annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Il mio garage
    Golf Rallye nero
    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
    Golf Cabriolet bianco mod. 90
    Corsa GSI 16v nero

    BMW E46 323Ci blu

  • #2
    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Be', eccoci qua... Buonasera!

    Commenta


    • #3
      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Buon lunedì a tutti, terzooooo

      Commenta


      • #4
        Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Prima anche per me!!

        La signorina va sempre meglio... adesso parte al primo colpo anche dopo giorni che non la metto in moto.
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • #5
          Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          primaaaaaaaaaaaa
          - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
          - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
          - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
          - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
          - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
          - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
          - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
          - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
          - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
          FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

          Commenta


          • #6
            Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            buongiorno.
            eccomi anche di qua.
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • #7
              Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              primaaaaaaaaaaaa

              oggi sento un risanatore di radiatori, che ieri sera mi saliva la temperatura anche in discesa
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • #8
                Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                'giorno a tutti..

                per la mk1 del vecchio thread, giuro che i sedili mi sembravano totalmente diversi, li ho riguardati stamattina dal cell e ho visto subito le righe laterali, le spondine etc, l'altro giorno mi erano sembrati totalmente piatti e di un altro colore...che sia il caldo? :S
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #9
                  Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  primaaaaaaaaaaaa

                  oggi sento un risanatore di radiatori, che ieri sera mi saliva la temperatura anche in discesa
                  poi fammi sapere quanto vuole per il lavoro di pulizia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                    poi fammi sapere quanto vuole per il lavoro di pulizia
                    Io ho preso il lava-radiatori. Funziona così:
                    -Si caccia la canna per innaffiare nella vaschetta del radiatore, si apre il rubinetto e si lascia traboccare. Intanto si accende il motore per far girare la pompa. In questo modo, l'acqua del rubinetto gira per tutto il motore.

                    -Dopo vari minuti l'antigelo sporco sarà completamente lavato via, e l'impianto di raffreddamento conterrà solo acqua pulita; a quel punto si toglie un po' d'acqua dalla vaschetta per far spazio e si aggiunge la lattina di detergente.

                    -Si lascia girare il tutto per un periodo dai 20 minuti alle due ore da quando il motore si è scaldato, in modo che il prodotto agisca e porti in soluzione calcare e ruggine.

                    -Si lascia raffreddare il motore, si reintroduce la canna dell'acqua nella vaschetta e dopo aver acceso nuovamente il motore -freddo, evitate gli shock termici- si sciacqua via tutto per vari minuti, finchè esce solo acqua limpida.

                    -Quando dalla vaschetta è uscito tutto lo sporco, si chiude il rubinetto, si svuota l'impianto per eliminare l'acqua del rubinetto e si fa il riempimento definitivo con la mistura acqua distillata-antigelo.

                    IMPORTANTE: fate l'operazione col riscaldamento acceso!


                    Il prodotto è questo:



                    Qui c'è il sito con i PDF delle schede tecniche e di sicurezza:
                    http://www.wynns.it/store/index.php?...g-system-flush

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X