annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A1 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A1 1.2

A me l'audi A1 ha sempre fatto c........ eppure ieri l'ho vista bene dal concessionario e non mi sembra niente male. E' piccolina, ma con accessori di auto ben più grandi e costose.

Questo motore 1.2 TFSI come va? Prestazioni, consumi, affidabilità...... Il 1.4 immagino sia meglio, ma il 1.2 mi sembra più economico (costa anche 3000 euro in meno a parità di versione), più rivendibile....

Re: A1 1.2

Non so....un collega ha il 1.2 sull'A3, ha avuto un problema solo alla centralina, sostituita in garanzia, però si trovava bene, ripresa "giusta", ma valida solo per la città.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Non so....un collega ha il 1.2 sull'A3, ha avuto un problema solo alla centralina, sostituita in garanzia, però si trovava bene, ripresa "giusta", ma valida solo per la città.
      Già dico che alla Bravo 1.4 mancano una ventina di cavalli, sentire di 1.2 su una A3 mi mette i brividi...

La A1 1.2 l'ho provata, bianca full optional, valida ma costa un sacco
      -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Già dico che alla Bravo 1.4 mancano una ventina di cavalli, sentire di 1.2 su una A3 mi mette i brividi...

La A1 1.2 l'ho provata, bianca full optional, valida ma costa un sacco
        Sai com'è, la Bravo 1.4 è aspirata, la A3 1.2 è turbo

Commenta

Alla fine ho provato la A1 1.4 tfsi, ma non mi ha convinto. Inoltre è troppo piccola...

Commenta

perchè non ti ha convinto motore 1.4, se posso?
            curiosità a quanto si aggira come prezzo con questa motorizzazione?
            Ultima modifica di Stefano87; 06-08-2012, 21:09.

Commenta

Sto operando...
            X