Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opc Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opc Nürburgring

    Ciao a tutti , non vedendo altri thread già attivi su questo argomento colgo l'occasione per aprirne uno nuovo..
    ho visto l'opc nurburgring 1,6 turbo da 211 cv volevo chiedere a chi la possiede già o ha avuto modo di provarla se è una vettura valida, confrontandola magari cn altre sue concorrenti inteso come qualità prezzo.

  • #2
    Re: opc Nürburgring

    Penso sia un mezzo interessante..leggevo che ha anche l'autobloccante meccanico.
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #3
      La versione 'ring non la conosco bene,ma ho guidato tante volte la corsa opc "normale".... E devo dire che, pur non essendo impressionante in assoluto, è comunque veloce, e sopratutto è una delle pochissime auto odierne che ha carattere e diverte....da proprio la sensazione di andare veloci, a differenza di tante altre auto che sono si veloci ma poco emozionali.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: opc Nürburgring

        Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
        Penso sia un mezzo interessante..leggevo che ha anche l'autobloccante meccanico.
        e assetto Bilstein,in pratica con questa versione hanno colmato le lacune della Opc normale a livello di trazione e assetto

        Commenta


        • #5
          Allora è diventata noiosa pure questa
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #6
            Re: opc Nürburgring

            Dipende dai punti di vista...io sapevo che la normale era un po' molliccia e faceva fatica a scaricare la potenza...

            Commenta


            • #7
              Re: opc Nürburgring

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              Dipende dai punti di vista...io sapevo che la normale era un po' molliccia e faceva fatica a scaricare la potenza...
              si è vero,hai ragione era un p'o troppo ballerina e molliccia!

              Commenta


              • #8
                Si dai, la mia era solo una battuta...con un fondo di verità però, nel senso che il divertimento è soggettivo: se ci si diverte limando i tempi in pista allora più efficacia uguale più divertimento, se invece si cerca solo il "senso" della Potenza, quando dai gas e ti scappa lo sterzo dalle mani sei soddisfatto pure andando relativamente piano...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta

                Sto operando...
                X