Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    http://www.subito.it/auto/opel-astra...-108214159.htm



    Mi sa che costui ha confuso un paio di cosette.......5500€ per un'auto che si vanta della perfezione ma guardacaso ha un pannello porta che non è assolutamente originale Gsi del 1992????
    ti do 550€ se vuoi.....ma nemmeno uno di più.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      Per tenerla il più originale possibile, se ti fidi di me.....

      SACHS o BOGE....

      SACHS "Advantage". Ottimi, e con meno di 400€ originali nuovi imballati li prendi. (Circa 310€/350€ per tutti e quattro).
      BOGE "Turbogas". Ottimi pure quelli per assetti originali. (costano un pelino meno dei SACHS)


      SE vuoi fare il passo e prendere qualcosa che ti resti per sempre e duri un botto e abbia pure la regolazione (da standar a quanto vuoi tu) prendi i KONI SPORT. A differenz di chi ti dice che possono essere messi solo con le molle sportive, non è così.
      Sono per molle da originali a -50mm.
      Regolabili e sicuramente due volte e mezza più buoni che i SACHS.
      Se al raduno vieni, te li faccio vedere di persona, anzi te li faccio sentire di persona con un assetto a -40mm con cerchi da 17 e spalla /40. Vedi se ti piacciono e pensa a quanto possono essere belli per la tua originale.
      Dopotutto io e JODY abbiamo quelli.

      Altrimenti puoi sempre ritarare i tuoi, Puoi farli come vuoi. Con che durezza, comfort e regolazione che vuoi. Altrimenti pure orignali.

      Se opti per SACHS, ricorda.......ci sono i touring e gli advantage. Opta assolutamente per Advantage.
      Grazie pulcin!! Consigli preziosissimi!! Sto aspettando il prezzo per i sachs dei quali non sapevo i due modelli e quindi chiedo per gli Advantage dopo il tuo consiglio. Poi vedo cosa mi conviene fare.

      Devo sistemarli prima del raduno..i miei sono spompi...

      Tks!!
      Ultima modifica di Semh900; 18-01-2015, 14:02.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        http://www.subito.it/auto/opel-astra...-108214159.htm



        Mi sa che costui ha confuso un paio di cosette.......5500€ per un'auto che si vanta della perfezione ma guardacaso ha un pannello porta che non è assolutamente originale Gsi del 1992????
        ti do 550€ se vuoi.....ma nemmeno uno di più.

        Lo avevo notato anch'io il pannello...pensa che 1 mese fa era in vendita a 7500€!!!

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Come scrivevo già, conosco il veicolo: l'Astra di Giuseppe é praticamente perfetta, sia come motore che come interni e carrozzeria. I pannelli porta sono quelli della versione Sport che, se uno non vuole, può anche sostituire. Avendola vista dal vivo, a parer mio stanno molto bene perché riprendono le tinte dei sedili. Sicuramente il prezzo é un po' altino, ma come Astra vale più di certe ciofeche trasformate che si vedono sul web, o sono in vendita, e che non han più nulla o quasi dell'Astra GSI.
          Ultima modifica di Nexx999; 18-01-2015, 15:04.
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
            Grazie pulcin!! Consigli preziosissimi!! Sto aspettando il prezzo per i sachs dei quali non sapevo i due modelli e quindi chiedo per gli Advantage dopo il tuo consiglio. Poi vedo cosa mi conviene fare.

            Devo sistemarli prima del raduno..i miei sono spompi...

            Tks!!
            Mi sono dimenticato di dirti......
            SACHS, si dividono in: SuperTouring e Advantage.

            SUpertouring = originali. Sono ammortizzatori ad olio
            Advantage = Originali leggermente più rigidi. Sono ammortizzatori a Gas/Olio tipo bitubo.

            Non confondere rigidi con estremi. Sono indicati per autovetture con telai che necessitano di aiuto nella rigidità. Ecco l'Astra è una di queste.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
              Come scrivevo già, conosco il veicolo: l'Astra di Giuseppe é praticamente perfetta, sia come motore che come interni e carrozzeria. I pannelli porta sono quelli della versione Sport che, se uno non vuole, può anche sostituire. Avendola vista dal vivo, a parer mio stanno molto bene perché riprendono le tinte dei sedili. Sicuramente il prezzo é un po' altino, ma come Astra vale più di certe ciofeche trasformate che si vedono sul web, o sono in vendita, e che non han più nulla o quasi dell'Astra GSI.
              Avrai anche una vasta esperienza di quell'Astra ma se la presenti come Asi e la metti in vendita, evita di mostrare un mezzo che non è una Astra Gsi ma un mescolotto. I pannelli porta devono essere quelli della GSI se la vendi per tale. Altrimenti lo scrivi e scrivi il perchè non li ha e cos aha portato a questo.
              Questo non toglie che sia anche una Astra in perfetto stato, ma evidenzia poca conoscenza del mezzo e di quello che si vende.
              Come se volessi mettere in vendita una 500L di quasi 50 anni fa Per mezzo impeccabile ma con particolari delle versioni inferiori o chissà quali altri. Non è professionale e credibile. Specie se piazzi un'auto del genere con un prezzo simile.
              Ultima modifica di pulcin; 18-01-2015, 19:18.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Acrai anche una vasta esperienza di quell'Astra ma se la presenti come Asi e la metti in vendita, evita di mostrare un mezzo che non è una Astra Gsi ma un mescolotto. I pannelli porta devono essere quelli della GSI se la vendi per tale. Altrimenti lo scrivi e scrivi il perchè non li ha e cos aha portato a questo.
                Questo non toglie che sia anche una Astra in perfetto stato, ma evidenzia poca conoscenza del mezzo e di quello che si vende.
                Come se volessi mettere in vendita una 500L di quasi 50 anni fa Per mezzo impeccabile ma con particolari delle versioni inferiori o chissà quali altri. Non è professionale e credibile. Specie se piazzi un'auto del genere con un prezzo simile.
                Molti fanno passare veicoli per 'storici' ASI, con la pretesa di avere riconosciute le relative riduzioni ridotte, avendo apportato molte più modifiche opinabili di 4 semplici pannelli che, tra l'altro, si possono cambiare molto facilmente (mi pare anche che li abbia conservati)... Dimenticavo: i cerchi? Quelli invece fan forse più gola (comunque ha anche i 4 originali). Piuttosto meglio non dire che i pannelli fanno schifo, ma che semplicemente non piacciono E' una cosa soggettiva non di elemento basilare per valutare una storica. Perchè di 500L con pannelli diversi da quelli previsti, oppure paraurti con i rostri dove non dovrebbero esserci, o tanto altro ancora, ce ne sono a bizzeffe passate come ASI. Si tratta di semplice necessità per migliorie di restauro conservativo altrimenti non praticabile perchè i ricambi non sono facilmente reperibili. Ma nessuno che deve giudicare dice nulla su quanto. Quella è un'Astra GSI che vale tranquillamente intorno ai 3000 euro e con molto poco si può portare allo stato 100% originale rendendola impeccabile.
                Ultima modifica di Nexx999; 18-01-2015, 19:40.
                Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  E' definitivo per chi risiede in Lombardia:
                  http://www.giornaledibrescia.it/veic...ollo-1.1955122

                  Sicuramente meglio di niente, ma da quest'anno non farò più il rinnovo al RIVS per l'Astrina e nemmeno iscriverò la Calibra Mi spiace. Alla faccia della 'libertà' di associazione.
                  Quanta mevda hanno creato questi fottipoltrone nel nostro mondo! Una marea di gente sta sbarazzandosi dei propri gioielli
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Buone notizie per le 'ventennali' di chi è del Lazio!

                    http://www.contagiriblog.com/auto-st...le-ventennali/
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      Molti fanno passare veicoli per 'storici' ASI, con la pretesa di avere riconosciute le relative riduzioni ridotte, avendo apportato molte più modifiche opinabili di 4 semplici pannelli che, tra l'altro, si possono cambiare molto facilmente (mi pare anche che li abbia conservati)... Dimenticavo: i cerchi? Quelli invece fan forse più gola (comunque ha anche i 4 originali). Piuttosto meglio non dire che i pannelli fanno schifo, ma che semplicemente non piacciono E' una cosa soggettiva non di elemento basilare per valutare una storica. Perchè di 500L con pannelli diversi da quelli previsti, oppure paraurti con i rostri dove non dovrebbero esserci, o tanto altro ancora, ce ne sono a bizzeffe passate come ASI. Si tratta di semplice necessità per migliorie di restauro conservativo altrimenti non praticabile perchè i ricambi non sono facilmente reperibili. Ma nessuno che deve giudicare dice nulla su quanto. Quella è un'Astra GSI che vale tranquillamente intorno ai 3000 euro e con molto poco si può portare allo stato 100% originale rendendola impeccabile.

                      Con lo "si può portare tranquillamente" c'è da dire che assolutamente lo si può fare ma non qualifica la vettura. Giustamente nessuno dice che il mezzo in questione sia malandato, impossibile per chiunque determinarlo. Certa è una cosa però...se presenti in vendita un'auto e la presenti con un pannello porta visibile nella foto diverso, anzi completamente di un'altra vettura, che sta male, non si adatta per nulla al disegno dei sedili dell'Astra Gsi, ma che nel suo insieme (il pannello) non è brutto sia ben chiaro, dai un'impressione differente di quello che stai vendendo. A chi vede il pannello diverso, viene in mente che magari può aver avuto un'incidente, un'problema alla porta, un chissà quale motivo e te la qualifica subito male. Non è mi piace (come mettere un paraurti diverso od uno specchietto diverso) ma è "perchè"...Appunto perchè? Piace direbbe chi lo ha messo e fino a qui nessuno ti giudica o meglio lo fa ma evita commenti che potrebbero urtare la sensibilità. Perchè non ho soldi per trovare un pannello usato (pensa che ne ho circa 8 serie a casa, tutti sani ed integri, e pensare che sono quello che ne possiede di meno..... magari basta domandare se non si trovano in commercio, non pensi?) e fino a quì nobile causa, nessuno ha il diritto di giudicare. Perchè non si ha voglia di cambiarli e non si ha tempo, cosa forse un poco frivola ma esiste pure sta categoria. Tutto questo ed altro però, non ti toglono dal patibolo quando vendi una vettura. Occhio a come la vendi perchè un pannello porta diverso nella vendita non è "è perfetta ma si può rimettere com'era", non è " a pochi chilometri ed è impeccabile basta solo"......Un pannello differente ti da immediatamente l'impressione che l'auto abbia avuto un incidente e che il pannello non sia stato disponibile per la sostituzione. Ecco che allora le "ciofeche di cui parlavi" potrebbero essere ciofeche proprio per lo stesso motivo no e che quella parola si potrebbe ricondurre a chiunque.
                      Quindi chi ti giudica ti da consigli ma non sentenze. Ognuno è libero di giudicare e parlare bene o male di qualsiasi cosa.
                      Parlando poi delle ciofeche, se tu chiami una ciofeca un'Astra Gsi solo perchè ha un paraurti della Rieger, un alettone e quatro cerchi diversi o un interno con colori diversi ma sempre in sintonia ed eleganza con il resto della forma della vettura, beh....de gustibus no?
                      Questo sia chiaro non è una critica ma una precisazione, perchè ognuno è libro di fare quello che vuole del proprio mezzo. Quando però si presenta al pubblico per un giudizio, un'offerta od uno scambio, allora costui sa bene che per promuovere il proprio prodotto l'eleganza, la forma, e la presentazione sono essenziali e assolutamente determinanti, al di là anche della forma che si presume. Dopotutto se vuoi vender una Astra Gsi la vendi a tutti no? Ecco tra questi ci sono anche coloro che ne hanno una di Astra Gsi e sanno abbastanza cosa da permettersi di giudicare anche solo da una foto. Specialmodo se per un'auto chiedi una cifra e la presenti nel peggiore dei modi..........
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X