Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    we e' parecchio che manco questo fb sembra una droga... come procedono i lavori io ne ho fatti! appena posso posto qualche foto

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      we e' parecchio che manco questo fb sembra una droga... come procedono i lavori io ne ho fatti! appena posso posto qualche foto

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
        Grazie Jody! Stavo giusto pensando di portarmi in giro questo I nuovi passi carrai qui in città sono mostruosi! Senza contare i marciapiedi nuovi che sono il doppio in altezza.. Alcuni addirittura sono anche 3 volte tanto!

        [ATTACH=CONFIG]33631[/ATTACH]

        Comunque, se a qualcuno cresce un set di spoilerini originali di gomma mi faccio avanti io così da poterli tenere di scorta Non si sa mai


        Io lo spoilerino ce l'avevo praticamente nuovo, e per risparmiarlo, non tanto per i km perchè non ne faccio tanti all'anno, ma per mantenerlo nuovo, ho montato all'anteriore il Rieger. Ora ne ho trovato un altro di spoilerino anteriore in gomma praticamente nuovo anche questo e allora quando mi stufo del Rieger finalmente potro tornare all'origine
        iL DiNiZ

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
          we e' parecchio che manco questo fb sembra una droga... come procedono i lavori io ne ho fatti! appena posso posto qualche foto

          Il mese prima dei raduni c'è un impennata statistica di distruzione salvadanai
          iL DiNiZ

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            In vista del Raduno del 25-26 aprile vi invito eventualmente a postare qui, pezzi o oggetti che vorreste vendere/scambiare o che vi servono , inerenti alle nostre amate auto in modo che se a qualcuno interessassero si puo' procedere allo scambio direttamente al raduno senza inutili spese di spedizione e imballaggi vari
            iL DiNiZ

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              io ho da vendere un Let quasi completo e mi serve il nullaosta per i 16" e i 17"
              a proposito di 16" e 17": oggi è un anno.... e tutto tace....
              The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Eh, ma cazzo Max.........telefona a quel marpione di Carenini porca mondana zoccola....sparà dirti qualcosa....eh!
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  telefonato abbastanza inkaxxato; è passato un anno da quando gli ho portato i documenti e non si sono mai fatti vivi
                  telefonavo io ogni 3mesi ed era sempre tutto fermo, in alto mare, grazie alla burocrazia italiana.
                  oggi il vecio non c'era, c'era il figlio che tranquillo tranquillo mi fà: "a fine gennaio si sono sbloccate le cose...."
                  e io: "e farmi una telefonatina noooooooo?!?!?!?!??!?!?"
                  poi mi fà: "solo che sono cambiati i costi.... in pratica sono raddoppiati!
                  prima con 300-320euro ti facevano passare almeno 2 misure e forse anke la terza;
                  ora costa 310euro a misura.... quindi valuta quelle che vuoi...."
                  ORKOZIO!!! capirai io i soldi li cago.... faccio i miliardi quando vado al c3$$0
                  Devo dirlo: servizio pessimo! per non dire di m3rd@.
                  The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1427974834905.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 22244955

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Ragazzi, siete sobri dopo il pranzo pasquale? Io si, pensavo peggio.. Avendo mangiato da far schifo ho 'assorbito' le bevande. La cintura di sicurezza mi dava addirittura fastidio e ogni buca mi generava un colpo di singhiozzo
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X