Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    ma sapete che da quando ho tolto la barra duomi (per esigenze fotografiche collaudo ASI)
    e momentaneamente non l'ho rimessa.. a me sembra proprio che si guidi meglio?
    come dire è sempre precisa e rigida al volante graze all'assetto. ma si sente che non è "bloccata e dura" all'anteriore.. cioè è più armoniosa come rigidità nell'insieme..
    o meglio si equilibra con il posteriore (che non ha mai avuto la barra tra i ammo post nel bagagliaio).. e se non la rimettessi? mmmm
    De gustibus per la guida Fossi in te non la rimetterei. Io le Astra GSI che ho avuto le ho sempre guidate senza barra (al massimo cambiavo gli ammo ) e mi son trovato bene sia come tenuta di strada e sia come piacere di guida. L'inserimento in curva non mi ha mai dato noie. Ma per la tua che ha un altro assetto magari è un'altra cosa. Per me, che non le ho mai provate, è sempre stato un fattore 'terziario' . Prova a tenerla così per un po', tanto fai sempre in tempo a rimontarlo

    La Kadett GSI per me è sempre stata un feticcio insieme alla Vectra GSI.
    Fino a un annetto fa vicino a casa mia ce n'era una in versione Champion di color bordeoux targata UD con gl'interni in pelle nera e la strumentazione digitale. Gli lasciavo spesso dei post it sul vetro per chiedergli se la voleva vendere ma non si fece mai sentire. Quando la vidi con una botta sull'angolo antero destro speravo che volesse disfarsene... ma la mise a posto. Ragazzi: era meravigliosa! Facevo apposta il giro un po' più lungo in quella via solo per vederla. Poi dallo scorso anno non la vidi più

    Guadaye questo gioiello http://www.ebay.it/itm/Opel-Kadett-G...item23435429e8
    Ultima modifica di Nexx999; 31-10-2014, 00:46.
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
      De gustibus per la guida Fossi in te non la rimetterei. Io le Astra GSI che ho avuto le ho sempre guidate senza barra (al massimo cambiavo gli ammo ) e mi son trovato bene sia come tenuta di strada e sia come piacere di guida. L'inserimento in curva non mi ha mai dato noie. Ma per la tua che ha un altro assetto magari è un'altra cosa. Per me, che non le ho mai provate, è sempre stato un fattore 'terziario' . Prova a tenerla così per un po', tanto fai sempre in tempo a rimontarlo

      La Kadett GSI per me è sempre stata un feticcio insieme alla Vectra GSI.
      Fino a un annetto fa vicino a casa mia ce n'era una in versione Champion di color bordeoux targata UD con gl'interni in pelle nera e la strumentazione digitale. Gli lasciavo spesso dei post it sul vetro per chiedergli se la voleva vendere ma non si fece mai sentire. Quando la vidi con una botta sull'angolo antero destro speravo che volesse disfarsene... ma la mise a posto. Ragazzi: era meravigliosa! Facevo apposta il giro un po' più lungo in quella via solo per vederla. Poi dallo scorso anno non la vidi più

      Guadaye questo gioiello http://www.ebay.it/itm/Opel-Kadett-G...item23435429e8
      non ci credo.. le foto di quella kadett me le ha mandate un mio amico di udine che è a sua volta di un suo amico e la vuole vendere.. e me l'ha proposta a me.. ma chiede 8.000€ peccato per i cerchi ( quelli a nido d'ape sono moolto meglio) e poi a me il bodeoux non mi piace molto..

      ma tu di dove sei??
      Ultima modifica di spaosGSI; 31-10-2014, 09:33.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        http://forum.elaborare.com/showthrea...16v-1988/page2
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          ma sapete che da quando ho tolto la barra duomi (per esigenze fotografiche collaudo ASI)
          e momentaneamente non l'ho rimessa.. a me sembra proprio che si guidi meglio?
          come dire è sempre precisa e rigida al volante graze all'assetto. ma si sente che non è "bloccata e dura" all'anteriore.. cioè è più armoniosa come rigidità nell'insieme..
          o meglio si equilibra con il posteriore (che non ha mai avuto la barra tra i ammo post nel bagagliaio).. e se non la rimettessi? mmmm

          è perche' ti si sta' aprendo a meta' la macchina.... a parte gli scherzi se la senti meglio.... piu' stradale, lasciala cosi' intanto.... presto fai a rimontarla
          iL DiNiZ

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            ma tu di dove sei??
            Sono di Milano. Quel tizio del link della Kadett GSI da restaurare ha avuto un bel sedere ad averne una tra le mani (magari anche agggratisss). Spero che non abbia perso l'occasione di poterla rimettere in sesto perchè sarebbe un peccato perdere l'opportunità di averne una così com'era ai vecchi fasti... E' proprio un auto fantastica, anche come estetica.
            Magari me ne venisse regalata una.. Io la butto li: fatevi sotto!
            Guardatevi questa Kadett http://www.history-of-cars.com/php/o...tz-cordett.php

            Nel frattempo, ieri finalmente ho ritirato Baby e per ora pare tutto ok: la batteria è stata ricaricata a dovere, mentre il tendicinghia era tirato bene ma ha dovuto effettuare una regolazione millimetrica alla distribuzione. E' tornata meno rumorosa, con i soliti consumi e bella fluida. Non sapevo che anche pochissimi millimetri potessero peggiorare la compressione così tanto. Ah!L'olio è ancora pulito e non ne ha consumato. L'avevo controllato male quando lo guardai.
            Appena posso il mecca mi ha comunque consigliato di cambiarlo con un 5w 40 (al posto dell'attuale 10w 40), per rendere meno rumorose le punterie visto che ora fa più freddo.
            Ultima modifica di Nexx999; 05-11-2014, 16:04.
            Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

            ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
              De gustibus per la guida Fossi in te non la rimetterei. Io le Astra GSI che ho avuto le ho sempre guidate senza barra (al massimo cambiavo gli ammo ) e mi son trovato bene sia come tenuta di strada e sia come piacere di guida. L'inserimento in curva non mi ha mai dato noie. Ma per la tua che ha un altro assetto magari è un'altra cosa. Per me, che non le ho mai provate, è sempre stato un fattore 'terziario' . Prova a tenerla così per un po', tanto fai sempre in tempo a rimontarlo

              La Kadett GSI per me è sempre stata un feticcio insieme alla Vectra GSI.
              Fino a un annetto fa vicino a casa mia ce n'era una in versione Champion di color bordeoux targata UD con gl'interni in pelle nera e la strumentazione digitale. Gli lasciavo spesso dei post it sul vetro per chiedergli se la voleva vendere ma non si fece mai sentire. Quando la vidi con una botta sull'angolo antero destro speravo che volesse disfarsene... ma la mise a posto. Ragazzi: era meravigliosa! Facevo apposta il giro un po' più lungo in quella via solo per vederla. Poi dallo scorso anno non la vidi più

              Guadaye questo gioiello http://www.ebay.it/itm/Opel-Kadett-G...item23435429e8

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da michelecsw Visualizza il messaggio
                ciao piggy come va?hai poi terminato l astrona?i fanali che ti avevo venduto come vanno?io sono sempre all opera con la mia..

                - - - Updated - - -

                ragazzi se a qualcuno interessa ho 4 kayaba ultra sr da vendere.molle e ammortizzatori.fatemi qualche offerta tanto ci si mette d accordo.
                ciao michele si finita fatti anche due raduni! ma te ci sei su fb? li ho le foto fammi sapere!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  no non sono su facebook....seguo qui il forum quando riesco....spero di riuscire a partecipare a qualche raduno con la mia quando sara finita.dai sono contento che la tua e ok..postale qui qualche foto della tua belva!!a presto.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da michelecsw Visualizza il messaggio
                    no non sono su facebook....seguo qui il forum quando riesco....spero di riuscire a partecipare a qualche raduno con la mia quando sara finita.dai sono contento che la tua e ok..postale qui qualche foto della tua belva!!a presto.
                    ciao!! io non mi ricordo di te!! dacci qualche info e foto dai!!
                    Ultima modifica di jodygsi; 06-11-2014, 19:15.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da michelecsw Visualizza il messaggio
                      no non sono su facebook....seguo qui il forum quando riesco....spero di riuscire a partecipare a qualche raduno con la mia quando sara finita.dai sono contento che la tua e ok..postale qui qualche foto della tua belva!!a presto.
                      eccola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X