Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Se qualcuno è interessato, è disponibile un blocco motore completo C20XE (testata KS credo 900) senza frizione e volano, e un cambio F20 in buono stato provenienti da una Calibra del '93.
    Per i prezzi si è deciso per un'offerta libera, che sia dignitosa.... Affrettatevi prima che arrivi il carro del demolitore a caricare l'auto.

    Annuncio del Calibra Club Italia
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di una opel astra 1.6Si 3p del '94 con motore c16se da 74kw.

      Posseggo l'auto dal 2000 ed e' stata sempre coccolata, purtroppo ora e' arrivato il momento di cambiare auto e devo darla via.
      Vorrei segnalarvi l'annuncio di vendita e spero che l'auto finisca in mano di un appassionato.
      http://www.subito.it/auto/opel-astra...-115836514.htm
      Il prezzo e' solo indicativo, accetto offerte.
      Ultima modifica di scott114; 24-02-2015, 12:24.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Ciao! Bella! E' rarissmia oramai! Più della GSI Ma la vendi nonostante in Piemonte siano riconosciute le auto storiche ventennali?


        Inoltre, leggete qui:
        http://www.infomotori.com/auto/2015/...esenzione-de/#

        Beata ignoranza.. Non so se il 31 giugno è riportato sul calendario Maya, quindi prendiamo la notizia con le pinze.
        Ultima modifica di Nexx999; 24-02-2015, 14:59.
        Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

        ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Purtroppo si, non ho un garage dove tenerla e veder spuntare bolli e ammaccature sulla carrozzeria mi fa venire il nervoso. Avevo montato anche il paraurti del gsi anteriore ma grazie all'incuranza di qualcuno me lo sono trovato crepato in basso a sinistra. Oltretutto sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di un'auto che sopporti carichi pesanti.
          E' rara, brillante, potente quanto basta ed indistruttibile, peccato che solo chi l'ha posseduta sa di queste doti.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
            Inoltre, leggete qui:
            http://www.infomotori.com/auto/2015/...esenzione-de/#

            Beata ignoranza.. Non so se il 31 giugno è riportato sul calendario Maya, quindi prendiamo la notizia con le pinze.
            mah..aspettiamo ancora.. ormai non credo più a niente finchè non decidono qualcosa di ufficiale..
            ma la mia domanda è: se davvero esiste una proroga fino al 31 giugno. fino ad allora dobbiamo pagare il bollo di circolazione? e poi? nel caso il bollo pieno di proprietà sarà scontato del bollo di circolazione pagato? e chi in questi giorni ha già pagato il bollo pieno? nel caso decidessero qualcosa di saggiamente positivo? riceverà il rimborso della somma pagata? non in automatico comunque.. e chi per paura di pagare ha già venduto o peggio rottamato l'auto ventennale? grazie ITALIA!! siam governati da capre!

            mah.. temporeggiano loro, temporeggio io.. nel dubbio non pago niente!!!
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Ciao ragazzi, sapete per caso se la scatola guida dell'astra Gsi (con servosterzo) è uguale a quella di una qualsiasi astra F? la mia perde olio e la pompa sta soffrendo... se fosse uguale a quella della F normale corro subito dal rottamaio! qualcuno lo sa?

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Quella del gsi e zf. Mentre le Astra normali ne montano di un'altra marca.. credo siano compatibili se mo tate con le rispettive staffe.. ma....di solito hanno mezzo giro di volante in più. . Anche se la sterzata non è aumentata. E credo siano più debolucce. Cmq se la prendi usata controlla che abbia gli stessi giri di volante tuoi. 2.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                  Quella del gsi e zf. Mentre le Astra normali ne montano di un'altra marca.. credo siano compatibili se mo tate con le rispettive staffe.. ma....di solito hanno mezzo giro di volante in più. . Anche se la sterzata non è aumentata. E credo siano più debolucce. Cmq se la prendi usata controlla che abbia gli stessi giri di volante tuoi. 2.
                  Grazie Jody!! fino a che non riuscirò a trovarne una mi toccherà staccare la pompa per evitare di inchiodarla andando via con poco olio..

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    mah..aspettiamo ancora.. ormai non credo più a niente finchè non decidono qualcosa di ufficiale..
                    ma la mia domanda è: se davvero esiste una proroga fino al 31 giugno. fino ad allora dobbiamo pagare il bollo di circolazione? e poi? nel caso il bollo pieno di proprietà sarà scontato del bollo di circolazione pagato? e chi in questi giorni ha già pagato il bollo pieno? nel caso decidessero qualcosa di saggiamente positivo? riceverà il rimborso della somma pagata? non in automatico comunque.. e chi per paura di pagare ha già venduto o peggio rottamato l'auto ventennale? grazie ITALIA!! siam governati da capre!

                    mah.. temporeggiano loro, temporeggio io.. nel dubbio non pago niente!!!
                    No, nessuno dovrebbe pagare il bollo di circolazione, dato che la legge è Statale avremmo dovuto pagare la somma del bolo intero. Ovviamente rispettando quanto dice la Regione. Casomai la regione decidesse sucessivamente altre disposizioni il rimborso è obbligatorio da parte della Regione. (ho gia chiesto e, almeno nel Veneto avviene facendo domanda di autotutela presso qualsiasi agenzia o Regione stessa).
                    Chi ha pagato il bollo di circolazione incapperà, casomai decidessero per il bollo normale, in una sanzione accessoria per pagamento errato ed integrerà quanto mancante. Con le dovute maggiorazioni.
                    Chi ha pagato il Bollo normale di propietà, dovrà farselo risarcire.
                    Chi ha rottamato l'auto, bhè, se aveva un'auto con bollo superiore a 4/500€ bè, lasciamelo dire tanto povero certamente non è. Casomai fa incazzare, ma non mi si venga a dire che chi ha una Delta Integrale è un morto di fame.......quello no....
                    Cetamente fa schifo essere presi per il culo, quello si, assolutamente.

                    Cosa ho fatto io? Niente. Aspetto, la mia regione che mi dica cosa fare. Nel frattempo mi godo la mia Auto. Chissefrega della Regione e chissefrega di quel Farabutto che ci governa.
                    L'hai detto tu....loro temporeggiano, noi pure! Ed andiamo avanti così.

                    Casomai, ci si guardi di come viene fuori sta cosuccia del temporeggiamento (casomai fosse vera) della Fine giugno e di questa fantomatica proroga che si ha in mente...............non sarà mica per caso che si sono accorti di non aver raccimolato una beata minchia da questi bolli e che ora stiano pensando come prelevare i soldini dagli italiani.....??
                    Una vocina mi dice che anche se cambiano la legge e ti costringono a pagare un bollo pieno da scontato che era, non è che la cosa avvenga in automatico come possa sembrare. Sempre quella vocina mi dice che, diritto acquisito non è così facile da togliere. Quindi, il primo che avrà le palle ed andrà in commissione tributaria (facendo ricorso quindi) a spiegare queste cose, difendendo un diritto acquisito e rifiutando le richiest di pagamento che avverranno perchè mancato pagamento del bollo o di che cristo sarà.........Non so come potrà andare a finire....
                    Ma quella vocina mi dice che abbia a che fare con questo temporeggiamento........che non sia tutto quello che ci hanno detto.....hanno cercato di spaventare qualcuno e ci sono riusciti. Non come volevano, ma qualcuno ha pagato, accettando tutto....chissà se avrà fatto bene o se questa legge abbia qualcosa che non va.......
                    Dopotutto si parla di manrcia indietro per qualcosa no??? Ecco vediamo cosa succederà....
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      @Semb900 @BadGSi Avete un PM
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X