annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' L'ibiza Turbo No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche' L'ibiza Turbo No?

CIAO!!
    UNA SOLA DOMANDA:
    PERCHE' NEI GIORNALI DI ELABORAZIONI E DI AUTO IN GENERE NN SI PARLA MAI DELL'IBIZA 1.8 TURBO?
    NELL'ULTIMO NR. DI JACK C'ERA IL CONFRONTO FRA LE SPORTIVE DEL MOMENTO:
    CLIO RS
    206 GT
    PUNTO HGT
    SAXO VTS
    E FIN QUA MI VA BENE. MA POI HANNO MESSO:
    YARIS SPORT (SPORT?)
    CORSA 1.8
    IO MI CHIEDO XCHE' NN L'IBIZA VISTO CHE METTE IN RIGA PRATICAMENTE TUTTE QUESTE SPORTIVE, ECCETTO LA CLIO...
    RISP PLEASE. CIAO

Ma sai che me lo domando anche io, ma non solo quella anche la TDI 110 sport....

fanno sempre la recensione della ibiza base o magari versione per la famiglia................

Uffa mai che le riviste mi danno soddisfazione e rendono giustizia a questa macchinetta :rolleyes:
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

io ne possiedo una e riesco a mettere in riga due miei amici con la 155 Q4 e con la delta hpe con 30 cv in +...
      per nn parlare del vts...
      io nn capisco tutta questa indifferenza dei giornali compreso elaborare...

Commenta

Ti sposto...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Auto americane guarda BiedDos che la ibiza č tedesca

Gruppo VW
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Meglio cosi rimaniamo nell'anonimato e quando i vts e punto gt vengono a spingere hanno brutte sorprese

Commenta

Ciao guarda l'ulitmo numero di EVO!

Messaggio originariamente postato da XXXX
              io ne possiedo una e riesco a mettere in riga due miei amici con la 155 Q4 e con la delta hpe con 30 cv in +...
              per nn parlare del vts...
              io nn capisco tutta questa indifferenza dei giornali compreso elaborare...
              Sull'ultimo nuemro di EVO, in edicola in tutta Italia, c'č la prova in anteprima della SEAT IBIZA CUPRA R con il 1.8 turbo 20 V da 180 CV. Per me č la moderna GTI, di quelle GTI che discendono dalla mamma di tutte le GTI: LA GOLF GTI 1^ e 2^ serie. Ciao.
              P.S.: poi su EVO ci sono delle bellissime foto nel servizio.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
                Auto americane guarda BiedDos che la ibiza č tedesca

Gruppo VW
                Beh..la seat ibiza mi risulta essere spagnola....
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

vabbe' farsi prendere dall'entusiasmo,per ognuno la propria auto e' la migliore ed e' giusto cosi'
                  ....pero' che ti tieni dietro la q4 mi sa un po' di caz..ta
                  o meglio
                  se lo dici probabilmente e' vero,pero' di' ai tuoi amici di dare una controllata al motore
                  se invece ti stanno dietro in una strada con delle curve, o tu sei schumacher, o loro e' meglio che se ne vanno in giro in vespa

per curiosita' guardati le prove su Auto, sono abbastanza precisi
                  ciao

Commenta

LA VESPA NO!!!

Messaggio originariamente postato da nismo

se invece ti stanno dietro in una strada con delle curve, o tu sei schumacher, o loro e' meglio che se ne vanno in giro in vespa
                    NON TOCCARMI LA VESPA!!!
                    E' + difficile andare veloci in vespa che in auto....te lo assicuro!!!
                    Piuttosto che vadano in giro a piedi....o rimangano a casa!!!
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Sto operando...
                    X