Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo
belle fregature
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
giusto x sputtanare questi delinquenti, è il centro usato Vicentini, Verona, strada Bresciana n.37
teniamo conto che Vicentini è il più grosso concessionario della città (e a Verona è dove ha sede Volkswagen Italia, ex Autogerma), presente da decenni, quindi non la piccola concessionaria del paesino, bensì una delle più importanti del Paese...
Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo
Non ho letto tutto il 3d, per cui se ne avete già parlato mi scuso, ma coi richiami e relativi adeguamenti, i proprietari si ritroveranno con delle auto che vanno molto meno e consumano di più?
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Non ho letto tutto il 3d, per cui se ne avete già parlato mi scuso, ma coi richiami e relativi adeguamenti, i proprietari si ritroveranno con delle auto che vanno molto meno e consumano di più? :rooleyes:
non si sà assolutamente niente di ufficiale , solo che verranno richiamate
Ah, ok
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
per ora sembra la cosa più fattibile e realistica,sia economicamente che come tempistica, altrimenti cambiare oltre 11 milioni di auto costa molto molto di più, e anche cambiare varie parti meccaniche a 11 milioni di auto costa tantissimo,sia come tempi che come euro da sborsare,sempre che rimanga qualche officina libera per chi deve fare manutenzione regolare con tutte queste altre auto richiamate .......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
per ora sembra la cosa più fattibile e realistica,sia economicamente che come tempistica, altrimenti cambiare oltre 11 milioni di auto costa molto molto di più, e anche cambiare varie parti meccaniche a 11 milioni di auto costa tantissimo,sia come tempi che come euro da sborsare,sempre che rimanga qualche officina libera per chi deve fare manutenzione regolare con tutte queste altre auto richiamate .......
probabile che si dovranno appoggiare ad altre strutture esterne per smaltire una simile mole di lavori
Commenta