Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prendersi una SMART

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prendersi una SMART

    Per necessità lavorative mi sta venendo voglia di prendermi una SMART.
    Per l'uso quotidiano la consigliereste? Può essere anche un'auto per divertirsi?

  • #2
    Io l'ho presa per il casa lavoro e uso cittadino e mi trovo bene ....pratica e parca nei consumi ha ovviamente i suoi limiti..
    Cambio lento , prestazioni discrete ovviamente non sportive ,se la cava comunque bene ....non è sportiva ne lo vuole essere ,lo spazio per i passeggeri è buono e non è scomoda anche se è un pò rigida.
    Il baule ha una discreta capienza ( ci stanno due gomme 175/55 in piedi dietro al sedile di guida + due 195/50 invernali sul piano dietro il sedile passeggero, ci ho portato a casa un 32 LCD ).
    Se la vuoi comprare guarda che abbia almeno gomme con larghezza decente come quelle di cui isopra-optional- perché le originali sono davvero misere ....
    Per concludere una buona macchina per brevi/medi spostamenti tragitto casa /lavoro ,commissioni in città per via delle dimensioni,ovviamente solo per due ,non pretendere prestazioni ne tenuta sportive,Dulcis in fundo imho la trovo simpatica.
    Provane una comunque, spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di Simopuntogt; 12-01-2016, 18:48.

    Commenta


    • #3
      Re: prendersi una SMART

      Grazie del parere Simo! Posso chiederti di che anno è la tua?

      Commenta


      • #4
        Re: prendersi una SMART

        Del 2004
        Ultima modifica di Simopuntogt; 13-01-2016, 18:22.

        Commenta


        • #5
          Re: prendersi una SMART

          E ti ci sei trovato bene, quindi direi che se dovessi puntare alla nuova ForTwo

          Ci dovrebbero essere passi avanti innegabili, no?

          Commenta


          • #6
            Penso di si ma nuova per me costa Troppo...usata in ordine può essere un affare come seconda auto. ..

            Commenta


            • #7
              Re: prendersi una SMART

              parere mio, quella nuovo modello esteticamente è una cosa orripilante. (non me ne voglia chi la possiede, sorry)
              ..anche a me tempo fà bazzicava in testa l'idea di una smart per tutti i giorni, con motore suzuki gsxr 1000.
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                parere mio, quella nuovo modello esteticamente è una cosa orripilante. (non me ne voglia chi la possiede, sorry)
                ..anche a me tempo fà bazzicava in testa l'idea di una smart per tutti i giorni, con motore suzuki gsxr 1000.
                Non me ne vogliano neanche a me ,ma ti quoto, soprattutto la Smart gsxr 1000:rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  Re: prendersi una SMART

                  ..mi ha sempre eccitato l'idea di una macchinina cosi' piccola e insospettabile con quella furia di 4 cilindri che urla a squarciagola..
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: prendersi una SMART

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    parere mio, quella nuovo modello esteticamente è una cosa orripilante. (non me ne voglia chi la possiede, sorry)
                    ..anche a me tempo fà bazzicava in testa l'idea di una smart per tutti i giorni, con motore suzuki gsxr 1000.
                    A me invece piace di più la versione con l'ultimo restayling rispetto a quella di una volta, il modello precedente l'ho sempre trovato un pochino "datato"esteticamennte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X