Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Il Vs Parere Sull'ibiza Turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio Il Vs Parere Sull'ibiza Turbo

    Nello scrivere questo forum spero di nn venire spostato come successo a XXXX!!! CAPISCO CHE L'IBIZA E' TEDESCA PERO' NN DOVETE SPOSTARE IL FORUM SULLE AUTO TEDESCHE XCHE' NN LO LEGGE NESSUNO!!
    Vengo al sodo:
    CHIEDO A TUTTI COSA NE PENSATE DELL'IBIZA TURBO E DELLA NUOVA VERSIONE DA 180 CV CHE USCIRA'
    SECONDO VOI "POMPA" ABBASTANZA? E' MEGLIO UN VTS O UNA 206?
    GRAZIE A TUTTI!! CIAO!!!

  • #2
    scusa ?????
    vuoi confrontare un 1.8 e per lo più turbo con 180 hp con un saxo ed un 206 ?????
    tenendo conto che sia la saxo che la 206 sono due bei petardini,mi pare che non ci sia confronto......

    Commenta


    • #3
      Mi spiace ma le regole sono regole...e poi si sta già parlando dell' ibiza nel thread aperto da xxxx
      e ci sono 160 visite....in 4 giorni......come fai a dire che non lo legge nessuno...
      ciao....
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        E POI SCUSA...NON E' POSTANDO CON 2 NICK DIVERSI CHE FAI PARLARE DELLA IBIZA ...OK????...questo lo chiudo e ti tengo aperto l' altro....CIAO
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta

        Sto operando...
        X