annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavolo Cavolo Cavolo Boxster Coupe????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavolo Cavolo Cavolo Boxster Coupe????

Un sogno che diventa realta per me.. qualcuno sa qualcosa??? Me lo ha accennato marchino vi prego se sapete quando mi fate un fischio??????
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Fiiiiiiiiiiiiiiii........ vado di fretta... ma intanto ti dico che su 4ruote di questo mese ci sta un articoletto con alcune foto... Davvero niente male !

domani vedo di postarti qui le foto e un riassunto di quello che dice... non lo ho ancora letto ma ho pensato a te... davvero una bella macchinina....

ciao

Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

si mi hanno riferito 4 rote devo ancora comprarlo di questo mese cmq mi hanno detto che uscira' nel 2005.. o meglio cosi' mi prendo lo spider e poi dopo 4 anni mi prendo il coupe Grassie cmq..
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

x Loom

Ciao,posti le foto e l'articolo???Così non mi compro 4 ruote
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

ti posso assicurare chenn e' un gran che... preferisco di molto la cabrio..
          Contattami
          UnoGas.iT

Commenta

Mi sa che BiEdDoS si converte alle spider
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
              Mi sa che BiEdDoS si converte alle spider

maledetto e' tutta colpa tua... cavolo sai che ho visto una s2000 blu metallizzata con spoiler e hard top STUPENDAAAAAAAAAAAA cavolo che bella che era..... sembrava viola... troppo bella.... AAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHH ma che sto dicendo ?????????????? mi sto convertendooooooooooooo
              Contattami
              UnoGas.iT

Commenta

ok ho promesso... son rientrato poco fa da un matrimonio. domani mattina scannerizzo le foto e le metto in rete.

Sono contento che Bieddos si converta alle spider.... ma ad essere onesti a me non pareva poi tanto male !

E' vero pure che a bieddos piace lo Z3 Coupe'....... (alla fine a furia di fare queste "battutine" andra' a finire che mi "licenzia" ! )

Ciao a tutti a Domani

Lollo
                VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Sarà solo un mio parere ma per me é stato il più grande buco nell' acqua della storia porsche , é fermissima e molto anonima .

Saluti a Tutti

Saluti a Tutti
                  Per vincere non bisogna stare davanti a tutti , solo al 2°

Commenta

Messaggio originariamente postato da wsam
                    é stato il più grande buco nell' acqua della storia porsche , é fermissima e molto anonima .

beh....insomma

vabbè..parere personale...che non condivido
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X