Un sogno che diventa realta per me.. qualcuno sa qualcosa??? Me lo ha accennato marchino vi prego se sapete quando mi fate un fischio??????
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Fiiiiiiiiiiiiiiii........ vado di fretta... ma intanto ti dico che su 4ruote di questo mese ci sta un articoletto con alcune foto... Davvero niente male !
domani vedo di postarti qui le foto e un riassunto di quello che dice... non lo ho ancora letto ma ho pensato a te... davvero una bella macchinina....
si mi hanno riferito 4 rote devo ancora comprarlo di questo mese cmq mi hanno detto che uscira' nel 2005.. o meglio cosi' mi prendo lo spider e poi dopo 4 anni mi prendo il coupe Grassie cmq..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
ti posso assicurare chenn e' un gran che... preferisco di molto la cabrio..
Messaggio originariamente postato da s2kBg Mi sa che BiEdDoS si converte alle spider
maledetto e' tutta colpa tua... cavolo sai che ho visto una s2000 blu metallizzata con spoiler e hard top STUPENDAAAAAAAAAAAA cavolo che bella che era..... sembrava viola... troppo bella.... AAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHH ma che sto dicendo ?????????????? mi sto convertendooooooooooooo
Messaggio originariamente postato da wsam é stato il più grande buco nell' acqua della storia porsche , é fermissima e molto anonima .
beh....insomma
vabbè..parere personale...che non condivido
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta