Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehi!Mamma BMW ha creato un nuovo gioiello: M3 E46!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi!Mamma BMW ha creato un nuovo gioiello: M3 E46!

    Ciao ragazzi apro questa discussione per tutti quelli che hanno voglia di parlare di questa fantastica auto che a mio parere oltre che essere la migliore creazione BMW è allo stesso tempo una delle migliori supercar mai create al mondo. Per la prima volta ho avuto l’occasione di vederne una blu notte a Monaco parcheggiata al centro prove di fianco al Museo BMW circa 5 mesi fa. Inoltre ho avuto l’onore di sentirla che passava i 5000 giri in seconda e devo dire che mi sono venuti i brividi!! Rumore metallicissimo un po’ differente dal 3.2 Dell’ E36.
    Io partecipo spesso a questo forum e noto che nessuno ha ancora parlato a dovere di questa bestia indomabile! Potete elaborare la vostra auto fin che volete ma se trovate per strada una M3 E46 lasciate perdere, non provate a provocare il pilota (sempre che egli sia degno di possedere tale auto e che quindi conosca che cos’ha sotto il culo!)
    Ho letto quasi tutte le prove su strada di quest’auto ed ora il mio desiderio e di poter salire di fianco ad un proprietario di questo gioiello. Cavolo ha un’altissima potenza specifica ed il motore è costruito per la massima resa.Una delle cose che mi ha stupito di più è la distribuzione della coppia: a 2000 giri hai già l’ 80% di coppia disponibile grazie al doppio variatore di fase a gestione elettronica che tiene conto anche del peso dell’auto in ogni situazione di carico!!Ehi ricordate che se togliete il limitatore a 250 Km/h viaggiate in 5 a 300!!!! Cosa poteva fare di più a quest’auto la BMW. Tutte le M3 sono state un mito ma penso che quest’ultima versione lo sarà di più di tutte.
    Chi di voi ha già avuto modo di sentire come va? Io ne sono talmente drogato da quest’auto che ci sto facendo anche un sito!!Vi prego raccontatemi tutto ciò che sapete e che pensate della M3 che sono curioso (per favore non descrivetemi dati tecnici che li so tutti quanti avendo letto tanti mensili a riguardo!!!), se ci siete saliti, se l’avete vista gareggiare per strada con qualche altra auto, se la possedete, insomma sbizzarritevi a manetta!

  • #2
    Io la prendo l'anno prossimo quando mi scade il leasing dell'S3...bhe ho provato l'M5 e la vekkia M3...PAURA....una prograssione che sembra non finire piu'...tra due settimane arriva una al concessionario e ho gia' il posto prenotato...ti sapro' dire!!Un saluto!!
    MARK

    Commenta


    • #3
      ... e mi porti a fare un giro.
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

      Commenta


      • #4
        Che sogno!

        Commenta


        • #5
          VEX tu sei il secondo assieme a bresciacity dopo la mia morosa promesso!!!
          MARK

          Commenta


          • #6
            BMW MOTORSPORT, MMMMMMMMMMMMM

            Ciao a tutti,
            io sono nuovo nella zona delle vetture tedesche, perchè fino a poco tempo fà avevo una honda s2000 e di conseguenza ero spesso nello spazio delle vetture giapponesi.
            Io ho sempre avuto un'amore, una dipendenza, una passione per tutte le versioni M della bmw, se potessi le comprerei tutte e le collezionerei.
            Stasera devo andare a ritirare la mia nuova macchina, una Z3 M coupè praticamente quasi nuova, e sono qua che mi stò mordendo ovunque dalla voglia, ho lasciato il segno dei miei denti anche sul mouse, RRRRRR!!!
            Sabato sono andato a Caprino veronese, che faccevano una gara in salita, e mentre ero seduto ad aspettare l'ora della partenza c'era uno con un M3E46 grigio, che continuava ad andare in su e in giu per il percorso, ed ogni tanto affondava un pochino, ed è vero fa un rumore da brivido, poi è bellissimo
            BMW M COUPE' BRESCIA

            Commenta


            • #7
              FINALMENTE!

              Sarai l'invidia di BiEdDoS, se poi ci metti i 19" :rolleyes:

              Mi raccomando... non piallare subito le gomme
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #8
                Non ci sono parole per descrivere l'M3... è veramente stupenda!
                Marco

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                Commenta


                • #9
                  E' stupenda, avete già detto tutto. Se potessi la prenderei al posto della mia. Chissà in futuro?

                  Commenta


                  • #10
                    la voglio,la voglio,la voglio sarei persino disposto a far guidare la mia bestiola(ne sono talmente geloso ke sarebbe quasi impossibile)a kiunque mi porti in giro o meglio portare la nuova m3
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X