Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova serie 3 compact

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova serie 3 compact

    Sapete qualche informazione relativa alla nuova chicca della casa BMW??Intendo nel campo motoristico, quanto va, e sopratutto della motorizzazione diesel??nn i sa ancora niente!!Fara' concorrenza alla golf??
    ç_ç

  • #2
    Se devo dare un giudizio personale ti dirò che a me non è che piaccia molto... so che scrivendo sta cosa mi beccherò troppi insulti ma sia questa che sta per uscire e quella vecchia per me non sono vere BMW!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      che dirti...che non impazzisco per le bmw e dunque nemmeno per la 3 compact, ma che cmq mi pare una macchina valida. Che io sappia (fonte:articolo su auto oggi) la motorizzazione a gasolio arriverà fra un bel pezzo (2002 inoltrato se non fine 2002) e che penso farà concorrenza all'A3 ma soprattutto al classe C sportcoupe, visti i prezzi sui 50-60 cubi...
      ciao!

      Commenta


      • #4
        Brutta

        La compact è veramente brutta,sia il posteriore che il frontale sono orrendi e le motorizzazioni sono da vera lumaca e dire che le bmw mi piacciono tutte ...o quasi
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          A me invece non dispiace, anche se per un giudizio definitivo bisogna vederla su strada. Le motorizzazioni non sono tutte da lumaca: il 2500 da 192 CV non è male per le dimensioni dell'auto. Il 1800 non è molto potente, ma è rivoluzionari in quanto è il primo motore a ciclo Otto senza farfalla che strozza l'ammissione d'aria e quindi riduce il coefficiente di riempimento dei cilindri (non rendimento volumetrico!!!). In questo modo promette consumi da record per un benzina. Il diesel arriverà l'anno prossimo e sarà un 2000 common rail, penso derivato dall'attuale 2000 che così come è, con pompa rotativa, è eccezionale.

          Commenta

          Sto operando...
          X