annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dibattito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dibattito

parliamone: xke fanno circolare le golf? E xke con tutte le macchine ke esistono c è gente ke le compra?
    La mia civic
    La mia moto by honda

perchè le fanno circolare?????? scusa ma non capisco!!
    e perchè la gente se le compra , è facile avranno i loro difetti asetto morbido (facilmente risolvibile ) , ma hanno motori discreti sopratutto i tdi facili da pompare con consumi ridotti ,ottime rifiniture rispetto alle fiat , estetica gradevole , possiblità di montare cerchi da 17 rimandendo in regola , rivendibilità ottima soprattutto per i tdi.

Vuoi che continui!!!

Commenta

+ di 30 milioni di tdi senza clima chiusura con telecomando e cerchi in lega: sfido che poi si montino i 17. x non parlare del motore che è silenzioso x si e no 2000km x poi fare il rumore di un ducato.
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

io ho pagato 37 un tdi 110 5porte 25 years con clima 4 airbag , abs , cerchi da 16 , vernice met , e tutto il resto di serie se pensi che una punto abarth costa piu' o meno la stessa cifra ma quando te la rivendi ti metti a piangere (basta guardare le quotazioni eurotax).

Inoltre per quanto riguarda la rumorosità io i 2000 km li ho passatti e cmq rimane ben insonorizzata nonostanze abbia anche sostituito il filtro originale .

Inoltre paragonami qualsiasi altro motore a gasolio con quelli del gruppo vw/audi , vincono di gran lunga i vw-audi in rapporto consumi prestazioni.

Commenta

Cavolo!!! Hai scelto proprio una macchina adatta da criticare..... i difetti, se così si possono chiamare, sono praticamente inesistenti e poi, ci sarà un motivo che la Volkswagen vende tra i 6000 e i 7000 esemplari solo in ITALIA al MESE!!!!!!!!!! Si...... avete capito bene.......... AL MESE!!!!!!!!!!!!

x diac

Ho comprato da poco la mia nuova GOLF TDI 115cv , a 200 km/h non sento il motore, INCREDIBILE!!!! ho 2443 km!!!!, ti omologano senza problemi i 17??? E se uno volesse i 18???
          Ultima modifica di Akerold; 11-06-2001, 22:46.
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

i 17 per le auto 2001 non ci dovrebberò essere problemi chiedi direttamente al tuo concessionario altrimenti in autogerma .Per i 18 solo se te la facevi venire dalla germania con i 18 già montati , ma secondo me i 16 o 17 sono il giusto i 18 sono esagerati

un piccolo tributo:

Commenta

infatti in italia la gente ne capisce talmente di macchine da comprare "macchine" tipo smart o simili. E le curve le fa o oltre ai 37 milioni ne hai spesi altri 3 x l assetto? xke a questo punto compravi un bmw a km 0
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

per l'assetto è 18000 koni reg + molle h&R (preventivo manodopera e iva inclusa) un bmw non lo porto a casa con 37 milioni un bmw 320 costa 56milioni prendilo pure a km 0 ma costa ben + di 37 milioni

Commenta

no no non ci siamo...mi dispiace ma tutto questo dare addosso alla golf mi pare un po' ingiustificato (sarò anche di parte (golf tdi...) però diamo a cesare quel che è di cesare)
                  il primo (e a ben vedere l'unico valido) punto su cui viene criticata è il prezzo: è vero, bisogna dire che a 38 mil (ok il modello base costa 30 ma i tdi highline, che vanno per la maggiore, costano più di 40 kili...) ci sono già station wagon ben fatte, e anche monovolume medie, però la golf è comunque una due volumi discretamente comoda e spaziosa, anche come bagagliaio, e il surplus di prezzo penso sia ampiamente giustificato dai seguenti fattori:
                  1.la Qualità. ho appositamente usato una Q maiuscola, perchè avendo provato (sia come guidatore che come passeggero) tante macchine di tante marche diverse (tante vi assicuro...anche se ho la patente da poco ed è da poco che monto come passeggero con lo spirito "critico" che hai da quando guidi di persona...) ho notato che gli assemblaggi e le plastiche sono di una varietà incredibile, ce ne sono di economici ed approssimativi anche su auto di quella fascia di prezzo...che magari poi hanno una cubatura incredibile, ma questo è un altro discorso...le finiture di una marea come sono? lasciamo perdere....
                  2.la tecnologia. sfido chiunque a confutare la tesi secondo cui i motori vw/audi sono tra i migliori (parlo dei tdi soprattutto). sappiamo tutti che è stata audi ad introdurre l'iniezione diretta (diesel) nelle automobili nel lontano 1989 (quando ci sono arrivati gli altri?? due o tre anni fa al massimo!!!!!!); se ci pensate bene quanto a tecnologia dei tdi vw è sempre 1/2 anni avanti rispetto agli altri!!! un 1.9 TDI che sviluppa 110cv e fa 20 km/l (sono reali, io ho il 90cv che dicono consumi anche un pelo di più e sono veramente 19/20km/l) vw lo fa dal 96/97 se non erro, quando ci sono arrivati gli altri??? solo ora il 1.9 jtd fiat riesce a spremere 110cv, e sicuramente con consumi superiori!!! infatti ora vw da un 1.9 spreme 150cv.....e non parliamo delle cilindrate superiori!! 2.5 TDI vw 180cv, contro un 2.4 jtd che ne tira 140 di cv... insomma per quanto riguarda la tecnologia e i motori non ci sono storie..
                  e non ditemi che sono rumorosi...forse lo sono di per sè, ma non si avvertono all'interno dell'abitacolo per l'insonorizzazione molto buona (che si sentano fuori che me ne frega???l'importante è che non perdano in prestazioni, e non succede...)
                  3.la sostanza. che cos'è?? un insieme di fattori, in parte anche di quelli già elencati, che cmq si riflette sul fatto che, pur usata parecchio (kilometraggi notevoli) comunque l'auto non è da buttare, anzi!!!! il mantenimento delle condizioni generali dell'auto è proprio buono, e le quotazioni seguono (come si chiama tutto ciò? affidabilità!)...considera dunque che spendi parecchi soldi, ma ne riprendi pure parecchi, e se l'auto non la compri per tenerla fino all'esaurimento è un fattore che devi tenere presente

potrei andare avanti all'infinito, ma non mi sembra il caso. solo un paio di cosine finali:vi pare che siano tutti cretini quelli che comprano una golf?? non ci pensano prima di spendere 40 mil per una macchina?? ed inoltre il mito delle macchine tedesche di qualità nascerà pur da qualche parte!!
                  scusate lo "sfogo" ma dato che ultimamente ne sento (e soprattutto ne leggo) di crociate anti-golf di questo tipo mi pareva il caso di far notare un po' di fattori che forse uno che non l'ha mai guidata/posseduta non ha mai notato (o voluto notare...)
                  ciao!

Commenta

ah dimenticavo....la critica mossa alla scarsa dotazione di serie per quel prezzo ritenuto esorbitante...
                    è vero che sembra un po' triste una macchina del genere senza clima e senza chiusura con telecomando di serie, però...(per quanto riguarda i cerchi mi pare normale che nell'allestimento base non ci siano, non c'erano neppure nella bmw serie 5 finchè l'anno scorso non l'hanno ristilizzata...)
                    però? però bisogna dire che di serie ha 4 airbag e l'abs, cosa che certe macchine di quel prezzo non hanno assolutamente (non vorrei riutilizzare come cattivo esempio la marea, però...), e devo dire che preferisco avere i dispositivi per la sicurezza di serie che non quelli per la mia comodità, anche se pure la yaris di mia madre ha la chiusura col telecomando...pensate che la mia golf, essendo tedesca (presa d'importazione) non ha nemmeno i finestrini elettrici, nemmeno quelli anteriori!!! eppure sono contento, contento di avere abs esp (che però non è di serie) e quattro airbag!!
                    scusate lo sfogo bis, ma sapete com'è...
                    ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                    X