Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dibattito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    guardate ke era solo uno sfogo su come la penso io, probabilmente voi avrete tutte le ragioni del mondo xo dovete anke ammettere ke a quel prezzo c sono mezzi "migliori": nn è ke un A3 o un octavia wagon costino molto di + tanto x rimanere nel gruppo. Poi penso ke siamo tutti d accordo sul fatto ke alcuni rapporti prezzo-dotazione vi danno ragione vedi alfa 147 o le varie punto
    La mia civic
    La mia moto by honda

    Commenta


    • #12
      X TODE

      Magari dovevi dire il motivo per il quale fai o facevi lo SFOGO
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #13
        la a3 è praticamente uguale alla golf teleaio motore sopsensioni freni. e non mi puoi paragonare la golf con la octavia wagon anche se sono dello stesso gruppo e hanno molto in comune .
        Visto che critichi la nostro scelta cioè la golf , tu che auto hai ????

        Commenta


        • #14
          tode figurati è tutta una discussione in amicizia...
          è vero che a quel prezzo ci sono altre macchine valide, però non è che stacchino la golf di molto
          per riallacciarmi all'esempio dell'A3, effettivamente si potrebbe dire che è un pelino (ma proprio un pelino) migliore (pur essendo praticamente una fotocopia della golf...motori telaio ecc.ecc.), infatti quel pelino si riflette sui 4 milioni in più che mediamente costa risp. ad un golf con pari motorizzazione/allestimento...poi sai secondo me si tratta di una questione estetica alla fine; diciamo poi che (secondo me eh) il golf sta meglio 5 porte e l'A3 3 porte, per cui uno potrebbe anche decidersi per questo...
          ciao!

          Commenta


          • #15
            Alla Alfa ci mettono sedili in pelle e clima separato perchè forse qualcuno attratto da queste futilezze tralascia tenuta dell'usato,consumi e prestazioni...

            Commenta


            • #16
              pur non essendo un GOLFOMANE bisogna riconoscere che l'ultima golf (ma anche le altre) e' una macchina veramente ben fatta e curata ...io preferisco la sostanza agli accessori.
              e poi i motori diesel del gruppo VW stanno bastonando un po tutti.
              MK3 Stradale quasi pronta ...

              Commenta


              • #17
                avete mai provato a togliere il rivestimento della portiera di un golf IV per vedere com'e' rifinita dentro?
                ve lo dico io :bene!
                MK3 Stradale quasi pronta ...

                Commenta


                • #18
                  Ragazzi basta guardare il motore !!!!!! è uno spettacolo xchè è rifinito benissimo con lo stemma VW!!!! Si potrebbe andare in giro senza cofano !!!!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #19
                    dopo 2000 km come un ducato?

                    Volevo solo sottolineare che il mio TDI 110 ha 53000 km e non sembra un ducato, il rumore è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      ...scusate ma la mia di km ne ha 45.000 e fino ai 160 non si sente assolutamente niente...(Tdi 110 Cv...Ooops Tdi 135 Cv dopo il modulo aggiuntivo eheh )
                      . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X