annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTORI 1800 VW SPIEGAZIONI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOTORI 1800 VW SPIEGAZIONI

Volevo sapere che differenze che ci sono tra le motorizzazione del 1.8 turbo, quella da 150Cv (Golf), quella da 180Cv(Audi A3), quella da 210Cv(S3) e quella da 225Cv (Audi TT).

Oggetto editato da James per migliorare la comprensione

il monoblocco sempre quello poi cambiano le centraline 150/180 con altri piccoli accorgimenti per il 225 c' anche turbina diffrente collettori di scarico + grandi oltre a fascie differenti e testa rivista e ad altri piccoli accorgimenti

Commenta

lo avrebbe dovuto fare diac ma ti sposto io...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

scusa colpa mia , ma come sai ho problemi con i superpoteri vanno e non vanno

Commenta

il 225cv ha due intercooler davanti alle ruote e i parasali son forati per far passar piu aria, c'e pure un radiatore dell olio. il 18.t del 95 non aveva la gestione elettronica della wastgate, dal 97 un altra storia... un bar e 220 piu cv con centralina solo....
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- un moderatore/amministratore e non ti consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Comunque per essere precisi gia' la versione 180 cv differisce dalla 150cv oltre che da una diversa mappatura della centralina anche da una turbina ed un intercooler leggermente + grandi
            210cv e 225 la storia cambia ancora compresi i collettori di scarico gia' sottodimensionati per la versione 150cv

Ciao Armin

Commenta

Sto operando...
            X