Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTORI 1800 VW SPIEGAZIONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MOTORI 1800 VW SPIEGAZIONI

    Volevo sapere che differenze che ci sono tra le motorizzazione del 1.8 turbo, quella da 150Cv (Golf), quella da 180Cv(Audi A3), quella da 210Cv(S3) e quella da 225Cv (Audi TT).



    ***********************************************
    Oggetto editato da James per migliorare la comprensione

  • #2
    il monoblocco è sempre quello poi cambiano le centraline 150/180 con altri piccoli accorgimenti per il 225 c'è anche turbina diffrente collettori di scarico + grandi oltre a fascie differenti e testa rivista e ad altri piccoli accorgimenti

    Commenta


    • #3
      lo avrebbe dovuto fare diac ma ti sposto io...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        scusa è colpa mia , ma come sai ho problemi con i superpoteri vanno e non vanno

        Commenta


        • #5
          il 225cv ha due intercooler davanti alle ruote e i parasali son forati per far passar piu aria, c'e pure un radiatore dell olio. il 18.t del 95 non aveva la gestione elettronica della wastgate, dal 97 è un altra storia... un bar e 220 piu cv con centralina solo....
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Comunque per essere precisi gia' la versione 180 cv differisce dalla 150cv oltre che da una diversa mappatura della centralina anche da una turbina ed un intercooler leggermente + grandi
            210cv e 225 la storia cambia ancora compresi i collettori di scarico gia' sottodimensionati per la versione 150cv

            Ciao Armin

            Commenta

            Sto operando...
            X