Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io l'assetto ancora non l'ho toccato (ma il motore sì, eh eh ) in quanto le strade di Roma sono un disastro. Se dovessi farlo, comunque, opterei per una soluzione di compromesso: molle originali Audi Sport (che poi sono le Eibach) e basta.

    Mi sembra strano che a Milano ci siano solo 2 Diesel V-Power: a Roma in un paio di mesi sono diventati più di venti!

    Commenta


    • Io l'assetto ancora non l'ho toccato (ma il motore sì, eh eh ) in quanto le strade di Roma sono un disastro. Se dovessi farlo, comunque, opterei per una soluzione di compromesso: molle originali Audi Sport (che poi sono le Eibach) e basta.

      Mi sembra strano che a Milano ci siano solo 2 Diesel V-Power: a Roma in un paio di mesi sono diventati più di venti!

      Commenta


      • Per avere un assetto che possa definirsi tale è meglio sostituire anceh gli ammortizzatori secondo me.... :rolleyes: la guiida cambia totalmente...
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

        Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

        “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

        Commenta


        • Perfettamente d'accordo, ma se vuoi mantenere un minimo di vivibilità in città...

          Commenta


          • Perfettamente d'accordo, ma se vuoi mantenere un minimo di vivibilità in città...

            Commenta


            • eh beh a questo non ho pensato visto che vivo praticamente in un paese... effettivamente ogni volta ceh vado in qualche città mi sentono arrivare dagli urli!!
              Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

              Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

              “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                eh beh a questo non ho pensato visto che vivo praticamente in un paese... effettivamente ogni volta ceh vado in qualche città mi sentono arrivare dagli urli!!
                ahahahahahhaaha


                MartialA3: volevi alzare il numero di posts???

                Ciaooooooooooooooo

                Commenta


                • Ma no, dài...
                  Comunque, buon week-end a tutti, cari A3isti

                  PS: ma quelli con la S3 ci snobbano?

                  Commenta


                  • ......ciao a tutti....anch'io vorrei rifare l'assetto....ho un attraction e vorrei passare ad un assetto ambition(molle).....nn mi va di avere la makina troppo rigida.....
                    Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
                    Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

                    "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
                    "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
                    "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

                    Commenta


                    • CH1CCO se mi fai sapere che assetto monta il tuo amico con l S3 mi fai un piacere comunque nn voglio cose estreme e al max -30mm.
                      Le molle audi sport nn sono quelle che monta la versione ambition?
                      ma il clima funziona anche sui golf xchè nn sono riuscito a farlo partire su quello di un mio amico ciao a tutti
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X