Messaggio originariamente postato da teosanvi io ho il catalogo degli accessori x l A3 è quello tedesco c è uno spoiler che è stupendo solo nn so come farlo arrivare in italia e come comprarlo
Allroa ragazzi
1) Audi A3 del 2001 130cv ambition - 26.500 km attuali e reali - comprata dalla germania -
Quanto vale se la compro ora da un privato (il mio vicino di casa)????
2) ki sa dirmi dove posso trovare (su internet) concessiaonare europee (tedesche) per vedere golf e audi a A3?
Messaggio originariamente postato da Boe84 Allroa ragazzi
1) Audi A3 del 2001 130cv ambition - 26.500 km attuali e reali - comprata dalla germania -
Quanto vale se la compro ora da un privato (il mio vicino di casa)????
2) ki sa dirmi dove posso trovare (su internet) concessiaonare europee (tedesche) per vedere golf e audi a A3?
il catalogo è quello originale dell audi ma x il mercato tedesco c è anche una versione con i 17 di serie assetto più basso dell ambition e strumentazione bianca poi altro ma nn so il tedesco
il catalogo è quello originale dell audi ma x il mercato tedesco c è anche una versione con i 17 di serie assetto più basso dell ambition e strumentazione bianca poi altro ma nn so il tedesco
Messaggio originariamente postato da teosanvi il catalogo è quello originale dell audi ma x il mercato tedesco c è anche una versione con i 17 di serie assetto più basso dell ambition e strumentazione bianca poi altro ma nn so il tedesco
17.... umm interessante qualcuno di voi sa dove omologarli?
o anche il 18.....
Impianto: sorgente:Alpine iva w 505 rb + Blackbirdprocessore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf), Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub) Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
Commenta