Giorno raga,oggi pom ritiro A3 non vedo l'ora!!!!!!!una domanda,volevo montare i fari posteriori dell restyling,ma l'officina AUDImi hanno detto che non e' possibile .......sara vero'????
io ho chiesto il nullaosta all autogerma ma nn lo rilasciano è quasi impossibile montare i 17 o 18 forse l unica è con windpneumatici(nn sono sicuro se il nome è giusto)ma costa troppo
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
ciao volevo sapere se il motore 130cv tdi c mette tanto ad andare in temperatura xchè il mio c mette quasi il doppio rispetto a quello di un mio amico che è il 100cv anche a voi succede?
sulla mia dipende dall'uso:
-a milano in giro, 10min per arrivare in ufficio, strada pianeggiante, non raggiunge i 90° ma si ferma poco sopra i 75°
-dai miei (piccolo paesino sulle colline) da un paesino all'altro, 10min di strada, metà strada in salita, l'altra metà in discesa, oltre metà strada il motore è già caldo...
Non ho paragoni ma ho notato anche io che il motore ci mette molto a scaldarsi, in particolar modo in città... Ciao CH1CCO, non è che sei riuscito a chiedere per quei cerchi da 18' tipo Rs4?
Commenta