annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giorno raga,oggi pom ritiro A3 non vedo l'ora!!!!!!!una domanda,volevo montare i fari posteriori dell restyling,ma l'officina AUDImi hanno detto che non e' possibile .......sara vero'????
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

io ho chiesto il nullaosta all autogerma ma nn lo rilasciano è quasi impossibile montare i 17 o 18 forse l unica è con windpneumatici(nn sono sicuro se il nome è giusto)ma costa troppo
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

praticamente l'unica strada e' quella,costa 800€ se compri i cerchi da loro,garantiscono fino al 020 di misura cerchio
        SubaruClub.it

Commenta

Ok, però 800€ (naturalmente più costo cerchi, pneumatici e lavoro) non è mica poco!!!

Un pò ladroni...

Io mi tengo i 15", al max monto i 16"

Ciao

Commenta

ragazzi ma qui non posta nessuno. adesso ho inserito questo msg per tirare un pò su il thread..........

Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

....buongiorno a tutti......
              Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
              Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
              "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
              "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

ciao volevo sapere se il motore 130cv tdi c mette tanto ad andare in temperatura xchè il mio c mette quasi il doppio rispetto a quello di un mio amico che è il 100cv anche a voi succede?
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

sulla mia dipende dall'uso:
                  -a milano in giro, 10min per arrivare in ufficio, strada pianeggiante, non raggiunge i 90° ma si ferma poco sopra i 75°
                  -dai miei (piccolo paesino sulle colline) da un paesino all'altro, 10min di strada, metà strada in salita, l'altra metà in discesa, oltre metà strada il motore è già caldo...

Ciao

Commenta

Non ho paragoni ma ho notato anche io che il motore ci mette molto a scaldarsi, in particolar modo in città... Ciao CH1CCO, non è che sei riuscito a chiedere per quei cerchi da 18' tipo Rs4?

Commenta

Dimenticavo... non è che c'è una ditta oppure un modo per avere il colore della strumentazione rossa tipo il modello precedente al restyiling?

Commenta

Sto operando...
                      X