annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    caro gianma..il problema č ke qui il tubo con all'interno il cartone non lo si trova da nessuna parte..neanke all'autoricambi in quanto se non gli dico di che marca č non sanno dove e chi contattare x comprarlo. In negozi di idraulica li hanno da 80mm in su , quelli pel le caldaie non sono flessibili, quelli termoisolanti flessibili non sono lisci internamente e li hanno in diamentri piccoli. dato che vendevi alcuni pezzi della tua polo se vendi pure quello te lo compro io. X air, il programma del raduno č leggermente diverso da quello che hai postato a crash..ma cmq in linea di massima č quello.

ciao a tutti!!!

simo 16v
    la marca proprio non la so...era un tubo che aveva Turbocorse lě a portata...
    cmq il mio non va bene per la tua...non hanno la stessa lunghezza(lo so perchč l'ha messo anche TurboPoog davanti ai miei occhi)
    cmq prova a chiamarli e chiedi se te ne possono procurare uno, e poi o passi a milano a prenderlo(e ci incontriamo) o te lo fai spedire direttamente da loro!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000

allora cosa ne pensate?
      ho chiamato un distributore Toora per avere info...perchč un ragazzo m'ha fatto una buona offerta per i miei.....ma...
      a loro non risulta quel modello,la toora si rifiuta di dirmi il prezzo perchč sono un privato...

cmq al distributore risulta un T6910 che somiglia a quel cerchio e 750 euro per tutti e 4...

il 690 per lui non esiste...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• x gab

Io invece ho chiamato la Toora che mi ha fatto chiamare il distributore Liguria Pneumatici, a loro risulta, ma non mi hanno detto il prezzo. L'et cmq e' 38! Mi ha detto che se voglio vederlo di andare pure da lui a fine mese. Inoltre ho saputo che il modello bianco e quello dorato non sono ancora in produzione e che li faranno per le gare con un trattamento termico particolare!PORC, io volevo quelli bianchi, cmq a fine mese vado a vederli!!!

SONO VERAMENTE BELLI!!

chi viene?
        http://www.monzanet.it/calendar/speeday1.html

P.S. quel distributore e' rinco, il modello T690 esiste ed e' pure sul sito!!!
        Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000

allora cosa ne pensate?
          sono bellissimi ma attento ai marciapiedi i miei sono tutti rigati
          Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• x gianma

mi rispondi a sto benedetto telefono kazzo!!!

Commenta

• il vero tuner piuttosto apre la portiera e controlla quanto e' vicino al marciapiede!!!

Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
              *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• infatti ho rigato prima quelli dietro

Commenta

• x Billy

Ricevuta la Mail?

Commenta

• Re: x gab

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                    Io invece ho chiamato la Toora che mi ha fatto chiamare il distributore Liguria Pneumatici, a loro risulta, ma non mi hanno detto il prezzo. L'et cmq e' 38! Mi ha detto che se voglio vederlo di andare pure da lui a fine mese. Inoltre ho saputo che il modello bianco e quello dorato non sono ancora in produzione e che li faranno per le gare con un trattamento termico particolare!PORC, io volevo quelli bianchi, cmq a fine mese vado a vederli!!!

SONO VERAMENTE BELLI!!

chi viene?
                    http://www.monzanet.it/calendar/speeday1.html

P.S. quel distributore e' rinco, il modello T690 esiste ed e' pure sul sito!!!
                    se costano come quelli che avevo vito io dovrebbero andare attorno ai 177€ + iva l'uno (T440 credo)

Commenta

• Scia' belli....che si dice di bello??

X Carlo:
                      e vabbe' non intendevo quello...non mi ricordavo cosa c'era in programma.

Ho montato l'antifurtoccio sulla mia polina; ed ora fa tanti versetti quando la chiudo e la apro...che bello!!
                      Si, lo so che non ce la faccio....

W la Polo!

Ciao a tutti.
                      Alberotrasverso.
                      :

Commenta

Sto operando...
                      X