annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320 Coup con gomme 235!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 320 Coup con gomme 235!

Ciao ragazzi,

vorrei sapere quali sono le differenze tra il motore del 320 E36 e quello dell'E46 (notate bene sempre 2000 cc. non E46 2200) in ambito di prestazioni,coppia magari se pi agli alti o ai bassi in quello nuovo, oppure lo stesso motore?

Seconda cosa: Chi ha mai provato il 320 E46 da 2200 cc.? Come va con i 20 cv in pi?
    Ultima modifica di gianmariu; 25-06-2001, 14:32.

ma basta con quel pezzo di antiquariato!!!!!
    Dell'E36 si pu considerare solo la M3

Commenta

montando quelle gomme perderai circa 5/10 km/h di velocit massima ma perderai purtroppo anche un po di accelerazione, il che non il massimo visto che la 320 gi abbastanza pigra. casomai se monti quelle gomme vedi anche di dargli un tocco di vivacit in pi al tuo motore (che s... magari anche solo marmitta e centralina...)
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Per Cowboy

Ma sai pi che dire che il motore pigro direi che l'auto pesante (1315kg). Con questo peso sono riusciti ad ottenere prestazioni nella media guardando i 2.0 con 150 cv.
        Grazie per avermi consigliato ma avevo gi intenzione di apportare delle modifiche per incattivirla un po'.

Commenta

Modifica!

Ragazzi,

ho modificato il topic della discussione perch ho visto che nessuno in grado di rispondermi.

Rispondete ai miei nuovi quesiti se vi va!
          Ciao.

Commenta

PER ANDREA 491

semmai pezzo di antiquariato sara' la tua
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Per E36

Ciao,

mi dici che macchina hai?Visto il tuo nome magari una BMW?

Commenta

per gianmariu...

hai ragione ho proprio una bmw,purtroppo(si fa x dire)ho la piccola di casa bavarese una 316i,ribassata,rossa cerki antera spoiler anteriore lester,alettone palpebrine,scarico doppio powerfull solidlook e centralina,piu' in la' filtro e candele brisk........
                P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Per E36

Grazie delle info sulla tua auto, ero incuriosito perch pensavo avessi un 6 cilindri! Comunque non disperare, la tua auto immagino sia abbastanza vispa con le tue modifiche.
                  Ciao.

Commenta

Sto operando...
                  X