Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320 Coupè con gomme 235!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW 320 Coupè con gomme 235!

    Ciao ragazzi,


    vorrei sapere quali sono le differenze tra il motore del 320 E36 e quello dell'E46 (notate bene sempre 2000 cc. non E46 2200) in ambito di prestazioni,coppia magari se è più agli alti o ai bassi in quello nuovo, oppure è lo stesso motore?

    Seconda cosa: Chi ha mai provato il 320 E46 da 2200 cc.? Come va con i 20 cv in più?
    Ultima modifica di gianmariu; 25-06-2001, 14:32.

  • #2
    ma basta con quel pezzo di antiquariato!!!!!
    Dell'E36 si può considerare solo la M3

    Commenta


    • #3
      montando quelle gomme perderai circa 5/10 km/h di velocità massima ma perderai purtroppo anche un po di accelerazione, il che non è il massimo visto che la 320 è già abbastanza pigra. casomai se monti quelle gomme vedi anche di dargli un tocco di vivacità in più al tuo motore (che sò... magari anche solo marmitta e centralina...)
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Per Cowboy

        Ma sai più che dire che il motore è pigro direi che l'auto è pesante (1315kg). Con questo peso sono riusciti ad ottenere prestazioni nella media guardando i 2.0 con 150 cv.
        Grazie per avermi consigliato ma avevo già intenzione di apportare delle modifiche per incattivirla un po'.

        Commenta


        • #5
          Modifica!

          Ragazzi,


          ho modificato il topic della discussione perchè ho visto che nessuno è in grado di rispondermi.

          Rispondete ai miei nuovi quesiti se vi va!
          Ciao.

          Commenta


          • #6
            PER ANDREA 491

            semmai pezzo di antiquariato sara' la tua
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #7
              Per E36

              Ciao,

              mi dici che macchina hai?Visto il tuo nome magari una BMW?

              Commenta


              • #8
                per gianmariu...

                hai ragione ho proprio una bmw,purtroppo(si fa x dire)ho la piccola di casa bavarese una 316i,ribassata,rossa cerki antera spoiler anteriore lester,alettone palpebrine,scarico doppio powerfull solidlook e centralina,piu' in la' filtro e candele brisk........
                P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                Commenta


                • #9
                  Per E36

                  Grazie delle info sulla tua auto, ero incuriosito perchè pensavo avessi un 6 cilindri! Comunque non disperare, la tua auto immagino sia abbastanza vispa con le tue modifiche.
                  Ciao.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X