cosa ne pensate di questa macchina? come vi trovate che motorizzazione avete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quantidi voi hanno la Bora variant?
Comprimi
X
-
Re: Quantidi voi hanno la Bora variant?
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
cosa ne pensate di questa macchina? come vi trovate che motorizzazione avete?
scusate ma:
1-costa di più della golf variant
2-da usata ne varrà sicuramente di meno
xkè cavolo l'hanno fatta?
la bora "berlina" è giusta...è una golf col
mah la variant secondo me è proprio inutile.
anche se sicuramente è fatta bene e offre tutti i vantaggi della golf...Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
permettimi di nn essere d'accordo con te
ho solo detto come la penso io!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
sinceramente la preferisco alla golf, ha una linea + elegante, il muso scquadrato mi piace di +, e poi xchè di golf ne ho gia una in casa...............e poi xchè in giro vedi solo golf..................
la golf 4 è a fine carriera..........mentre la bora no...........approposito sai con cosa la cambieranno?una mini passat?
ho avuto un occhio di riguardo x lei da quando ho visto la Bora variant 2.8 che faceva da safety car alla 6 ore di vallelungaUltima modifica di a tavoletta; 02-02-2003, 14:03.
Commenta
-
sinceramente la preferisco alla golf, ha una linea + elegante, il muso scquadrato mi piace di +, e poi xchè di golf ne ho gia una in casa...............e poi xchè in giro vedi solo golf..................
la golf 4 è a fine carriera..........mentre la bora no...........approposito sai con cosa la cambieranno?una mini passat?
ho avuto un occhio di riguardo x lei da quando ho visto la Bora variant 2.8 che faceva da safety car alla 6 ore di vallelunga
in giro ci sono solo golf, proprio per questo la bora si svaluterà parecchio!
la golf ha sempre avuto un modello col culetto: inizialmente si chiamava Jetta (nome che in america è rimasto), poi Vento e adesso Bora.
la Bora verrà sostituita da una Golf 5 col culo, ma non so come verrà chiamata questa volta.
in America il nome è rimasto perchè non ci sono stati pregiudizi nei suoi confronti, al contrario che da noi dove la jetta e la vento hanno sempre avuto delle svalutazioni impressionanti.
con tutto ciò non voglio dire che non valga niente o che sia brutta, ma solo che la variant potevano evitarla, non serve proprio!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
Commenta