annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quantidi voi hanno la Bora variant?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quantidi voi hanno la Bora variant?

cosa ne pensate di questa macchina? come vi trovate che motorizzazione avete?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Re: Quantidi voi hanno la Bora variant?

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    la bora variant è una cavolata di modello secondo me(amante VW)
    scusate ma:
    1-costa di più della golf variant
    2-da usata ne varrà sicuramente di meno
    xkè cavolo l'hanno fatta?
    la bora "berlina" è giusta...è una golf col
    mah la variant secondo me è proprio inutile.
    anche se sicuramente è fatta bene e offre tutti i vantaggi della golf...
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

permettimi di nn essere d'accordo con te

Commenta

permettimi di nn essere d'accordo con te
        certo che permetto!
        ho solo detto come la penso io!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

sinceramente la preferisco alla golf, ha una linea + elegante, il muso scquadrato mi piace di +, e poi xchè di golf ne ho gia una in casa...............e poi xchè in giro vedi solo golf..................

la golf 4 è a fine carriera..........mentre la bora no...........approposito sai con cosa la cambieranno?una mini passat?

ho avuto un occhio di riguardo x lei da quando ho visto la Bora variant 2.8 che faceva da safety car alla 6 ore di vallelunga
          Ultima modifica di a tavoletta; 02-02-2003, 14:03.

Commenta

sinceramente la preferisco alla golf, ha una linea + elegante, il muso scquadrato mi piace di +, e poi xchè di golf ne ho gia una in casa...............e poi xchè in giro vedi solo golf..................

la golf 4 è a fine carriera..........mentre la bora no...........approposito sai con cosa la cambieranno?una mini passat?

ho avuto un occhio di riguardo x lei da quando ho visto la Bora variant 2.8 che faceva da safety car alla 6 ore di vallelunga
            la linea è identica a quella della golf variant(e anche tutto il resto), cambiano solo i fari anteriori.
            in giro ci sono solo golf, proprio per questo la bora si svaluterà parecchio!
            la golf ha sempre avuto un modello col culetto: inizialmente si chiamava Jetta (nome che in america è rimasto), poi Vento e adesso Bora.
            la Bora verrà sostituita da una Golf 5 col culo, ma non so come verrà chiamata questa volta.
            in America il nome è rimasto perchè non ci sono stati pregiudizi nei suoi confronti, al contrario che da noi dove la jetta e la vento hanno sempre avuto delle svalutazioni impressionanti.
            con tutto ciò non voglio dire che non valga niente o che sia brutta, ma solo che la variant potevano evitarla, non serve proprio!

Commenta

Re: Quantidi voi hanno la Bora variant?

uomini veri questi che la comprano

gusti son gusti

Commenta

Sto operando...
              X