Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.W. in casa tedesca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.W. in casa tedesca

    Ragazzi purtroppo sono costretto a vendere per motivi di lavoro la mia SAXO e vorrei vomprare una s.w. tedesca

    quale mi consigliate??? Da spendere max. 70 milioni

  • #2
    ebbene: nuova classe c sw (moooolto bella, spero tu possa rientrare nei 70)
    audi A4 avant (per la nuova dovrai aspettare, se ti piace la vecchia la trovi sui 55 ...sconti sconti!)
    serie 3 bmw...mah vedi tu

    Commenta


    • #3
      quale è la più comoda tra le tre???
      sai i clienti prima di tutto...

      Commenta


      • #4
        beh sono tutte famose per un'abitabilità posteriore non eccezionale...per avere anche quella dovresti salire di grado (serie 5 a& classe e...)
        ti dirò, non sono molto informato sulla nuova classe c sw però penso sia per ora la migliore del lotto (almeno finchè non salta fuori la nuova A4 avant)
        in più ha bei motori diesel, 220CDI e 270CDI (basta ampiamente il primo con i suoi 143cv, ma se hai soldi da spendere...)
        insomma ti consiglio un bel giretto al più vicino concessionario mercedes

        Commenta


        • #5
          ok
          ci andrò domatitna e ti farò sapere

          grazie 1000

          Commenta


          • #6
            ho controllato: la c sw monta il 200 cdi, 220 cdi e 270 cdi.
            il primo lo scarterei perchè forse un pelo sottodimensionato...
            il secondo è molto valido (145cv circa mi pare, 10,7 da 0 a 100) e costa 68 mil nell'allestimento di punta
            altrimenti potresti pensare al 270 cdi (9,3 da 0 a 100), che costa 70 nell'allestimento base e 74 in quello più curato
            cmq tieni conto che sono prezzi di listino, saprai meglio di me che quando ti presenti al concessionario per comprarla fanno sempre un po' di sconto...
            ciao!

            Commenta


            • #7
              Io direi BMW 330 d touring, ma credo che dovresti arrivare, con qualche accessorio, almeno a 75 milioni. Altrimenti 320 d touring, con cerchi da 17, che va molto bene anche come prestazioni (136 CV per un 2 litri diesel non sono pochi) e consuma pochissimo. Anche accessoriandola non dovresti superare i 70. Fra l'altro le touring conservano un'ottimo valore dell'usato.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da bassdude
                ho controllato: la c sw monta il 200 cdi, 220 cdi e 270 cdi.
                il primo lo scarterei perchè forse un pelo sottodimensionato...
                il secondo è molto valido (145cv circa mi pare, 10,7 da 0 a 100) e costa 68 mil nell'allestimento di punta
                altrimenti potresti pensare al 270 cdi (9,3 da 0 a 100), che costa 70 nell'allestimento base e 74 in quello più curato
                cmq tieni conto che sono prezzi di listino, saprai meglio di me che quando ti presenti al concessionario per comprarla fanno sempre un po' di sconto...
                ciao!
                garzie 1000 per i tuoi consigli ma ho già fatto...

                ho preso:
                MercedeS C s.w. 270 cdi e l'ho pagata 63.000.000 dandogli dentro la saxò VTS che era praticamente semi nuova!!!!

                GODO

                purtroppo l'ho comprata bianca perchè la userò anke da TAXI cmq sono molto felice perche e ottima

                e tu cha auto hai???

                Commenta


                • #9
                  ciao sono contento che tu abbia trovato la macchina giusta!
                  fammi sapere delle performance, devono essere gustose...
                  io ho una golf IV TDI 90cv, modello quasi base...ci sono pure i copricerchi in plastica!!! vabbeh sai com'è non essendo finanziariamente indipendente posso solo dare pareri e alla fine decide sempre mio padre (anche se 4 bei cerchi in lega ci vorrebbero...)...anche perchè la usa pure lui se ha bisogno (la sua è ferma dal carrozziere a tagliandare ecc.ecc. oppure semplicemente vuole guidare qualcosa di pratico)
                  dimmi come ti trovi con il merc

                  Commenta


                  • #10
                    Sono arrivato troppo tardi!!!

                    Vabbè, io te la faccio vedere comunque... e questa???

                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X