Ciao raga!
Vengo subito al dunque…
Ieri sera sono stato passeggero di un’SLK 230 kompressor e fin qui nn c’è niente di strano…
PERò
Sono stato anche passeggero di un Honda S2000 (quella di S2kbg, che ringrazio ancora…)
INOLTRE
Ho anche pensato un attimo alle 2 auto…
La s2000 dopotutto ha delle sospensioni raffinate, un autobloccante, 6 marce, le Bridgestone S-02 da 16” di serie…
Sotto il suo lungo cofano c’è poi un 2.0 VTEC da ”soli” 240 cv, più della Boxster base, più della TVR Chimera V8, che è pure un 4.0…, ha 118 cv/l, più della 360Modena..
Le Honda hanno una reputazione di auto di qualità, mai c’è stato un problema serio legato al sistema VTEC…, l’interno e la strumentazione borsaiola la rendono davvero irresistibile e cattivissima…ha un assetto preciso e una guida coinvolgente, anche se io nn guido…
MENTRE
La SLK di ieri sembrava progettata completamente senza passione, aveva un rumore triste, aveva più coppia dell’S2000 sicuramente ma la utilizzava con poco charme, sembrava che lo facesse quasi per farti un favore…boh..
Eravamo a Lecco e abbiamo fatto la strada della riviera da Lecco a Colico, nn so se qualcuno la conosce: è molto stretta e adatta alle moto, per cui divertentissima…
Ma l’SLK, che dopotutto è venduta come auto sportiva, presa qualche curva un po’ allegra inizia a far fischiare le gomme e si corica tutta sulle ruote esterne, non è una sportiva…è una confortevole berlina a 2 posti e con un tetto spettacolare…quello si…anche se pesante…
Parcheggiata sul lungolago era certamente un gioiellino, che oltretutto piace anche alle ragazze per cui chi compra unì’SLK lo fa solo per l’estetica e forse ancora per il blasone Mercedes?
CHE TRISTEZZA….W LE JAP, W IL VTEC, W LE CATERHAM…..
Ps perché l’SLK vende il triplo dell’S2000????
Perché??????
Vengo subito al dunque…
Ieri sera sono stato passeggero di un’SLK 230 kompressor e fin qui nn c’è niente di strano…
PERò
Sono stato anche passeggero di un Honda S2000 (quella di S2kbg, che ringrazio ancora…)
INOLTRE
Ho anche pensato un attimo alle 2 auto…
La s2000 dopotutto ha delle sospensioni raffinate, un autobloccante, 6 marce, le Bridgestone S-02 da 16” di serie…
Sotto il suo lungo cofano c’è poi un 2.0 VTEC da ”soli” 240 cv, più della Boxster base, più della TVR Chimera V8, che è pure un 4.0…, ha 118 cv/l, più della 360Modena..
Le Honda hanno una reputazione di auto di qualità, mai c’è stato un problema serio legato al sistema VTEC…, l’interno e la strumentazione borsaiola la rendono davvero irresistibile e cattivissima…ha un assetto preciso e una guida coinvolgente, anche se io nn guido…
MENTRE
La SLK di ieri sembrava progettata completamente senza passione, aveva un rumore triste, aveva più coppia dell’S2000 sicuramente ma la utilizzava con poco charme, sembrava che lo facesse quasi per farti un favore…boh..
Eravamo a Lecco e abbiamo fatto la strada della riviera da Lecco a Colico, nn so se qualcuno la conosce: è molto stretta e adatta alle moto, per cui divertentissima…
Ma l’SLK, che dopotutto è venduta come auto sportiva, presa qualche curva un po’ allegra inizia a far fischiare le gomme e si corica tutta sulle ruote esterne, non è una sportiva…è una confortevole berlina a 2 posti e con un tetto spettacolare…quello si…anche se pesante…
Parcheggiata sul lungolago era certamente un gioiellino, che oltretutto piace anche alle ragazze per cui chi compra unì’SLK lo fa solo per l’estetica e forse ancora per il blasone Mercedes?
CHE TRISTEZZA….W LE JAP, W IL VTEC, W LE CATERHAM…..
Ps perché l’SLK vende il triplo dell’S2000????
Perché??????
Commenta