Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'e'qualcuno con l'Audi TT?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'e'qualcuno con l'Audi TT?????

    se ci siete fate un fischio
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

  • #2
    io conosco uno con un audi silvesto !!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      sono contento per lui.......
      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

      Commenta


      • #4
        Presente!!! TT 225 cv (teorici), assetto BILSTEIN+EIBACH, BBS 18". Cosa vuoi sapere? Ciao. faraone

        Commenta


        • #5
          Ciao Faraone....abbiamo gia' parlato altre volte ti ricordi??? (se non ti ricordi e' uguale ) cercavo qualcuno con il 180cv per problemi di temperature alte....a motore fermo il 225 non ha questo problema.Sto' inoltre cercando i 2 intercooler del 225 cv conosci qualcuno con un TT incidentato che si vende questi pezzi o tutto il motore??? ma tu non dovevi venderla la tua??? ciao ciao
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

          Commenta


          • #6
            Certo che mi ricordo! Non cosco nessuno che abbia "cioccato" una TT ma non credo sia impossibile trovare qualcosa di simile agli originali, senza spendere cifre folli (prova alla Turbocar). Volevo vendere la Titti per prendere uno spyder ma mi sono reso conto che era una voglia di pere cotte e così ho montato i cerchi da 18" e mi tengo la macchina ancora un altro po'. Ciao. faraone

            Commenta


            • #7
              sicuramente qualcosa di similare si trova ma preferisco avere dei pezzi originali gia' testati.....complimenti per i 18!! ma sei riuscito ad omologarli????
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

              Commenta


              • #8
                Omologazione per i 18"? Perchè, serve l'omologazione? Credevo che bastasse comprare cerchi e gomme e montarli. Torniamo all'inter-culer (pederasta interista), anche se non è originale va ugualmente bene, purchè sia di dimensioni adeguate (alla Turbocar non fanno le cose tanto per farle .....). Il vantaggio è che costa sicuramente meno. Ma, se invece che pasticciare la tua 180 cv, tu ne comprassi una da 225, non avresti risolto il problema? Forse spenderesti meno e otterresti di più!!! Pensaci. Ciao. faraone



                P.S. Certo che sono omologati i 18". Io sono matto, non scemo!!!

                Commenta


                • #9
                  .......a gia' basta comprarli e metterli sotto mi ero scordato di questa nuova legge del grande stato italiano :rolleyes: ritornando al discorso non mi compro il 225 per una serie di motivi.....non mi piace la trazione integrale, sono per l'anteriore o meglio la posteriore......il peso!!! piu' di 200kg del 180 e sai quanto sia fondamentale in fase di preparazioni(calcola che ho fatto la centralina,alzato la pressione del turbo,pop-off(non so' se si scrive cosi')filtro e candele speciali ho qualcosina in piu' del 225cv originale con stupore del mio amico con il 225 .Le differenze sono:doppio intercooler turbina piu' grande scarico di sezione maggiore......montando il doppio intercooler la turbina piu'grande uno scarico piu' performante(questi andrebbero presi usati a 2 lire)pistoni speciali raggiungerei la potenza di 330cv con oltre 200kg di peso in meno rispetto al 225 penso che sia meglio molto meglio!!!!!!
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    ...... Se la pensi così ...... io sono per un tuning "soft". E' inutile, a mio parere, creare un mostro che, praticamente, non riesci mai a sfruttare per quello che meriterebbe, salvo partecipare a gare di accelerazione, che non è proprio il mio caso. La mia ambizione è quella di avere "qualcosa in più" dell'auto di serie ma non mi vendo l'anima per un chilo di ferro in più o in meno o un cavallo in più o in meno. Evidentemente siamo diversi!!! Ciao. faraone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X