annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 o type-r???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 4x4 nn è tutto................ma è abbastanza
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Come già detto da tutti... macchine troppo differenti..
      Cmq se proprio dovessi scegliere tra le due... prenderei la civic... prestazioni simili... ma consumi tasse ecc... molto minori... e a livello di motore mi piace molto...
      Però come già detto da tutti... se stai valutando per una R32... perchè non guardi le altre alternative per quel livello di prezzo?
      Ce ne sono molte... e una in particolare secondo me è proprio la subaru STi..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sill'STI non sono tanto d'accordo..Ho sentito un paio di persone che ce l'hanno e secondo loro è stata una delusione.."Non sembra proprio abbia 265 cv!!"Questa,la risposta che mi sono sentito dare..Per quanto riguarda il tuo dubbio,io opterei per la R32..La Civic sembra una monovolume che fa 8500 giri!!!
        TURBO maniaco

Commenta

io andrei di GTA
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

STi
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBOmaniaco
              Sill'STI non sono tanto d'accordo..Ho sentito un paio di persone che ce l'hanno e secondo loro è stata una delusione.."Non sembra proprio abbia 265 cv!!"Questa,la risposta che mi sono sentito dare..Per quanto riguarda il tuo dubbio,io opterei per la R32..La Civic sembra una monovolume che fa 8500 giri!!!
              A me non ha fatto lo stesso effetto,domandagli di fartela provare e poi mi dirai.

Commenta

a parte la storia del concessionario, e lì non centra VW o Honda, ma i commessi maleducati che possono capitare ovunque...io piglierei

R32 !

1-motore V6
                2-cambio 6 marce fantastico (e non da monovolume come la civic)
                3-linea della civic che fa pena!
                4-è tedesca
                5-è molto rivendibile
                6-interni che non hanno paragone con quelli honda
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
                  a parte la storia del concessionario, e lì non centra VW o Honda, ma i commessi maleducati che possono capitare ovunque...io piglierei

R32 !

1-motore V6
                  2-cambio 6 marce fantastico (e non da monovolume come la civic)
                  3-linea della civic che fa pena!
                  4-è tedesca
                  5-è molto rivendibile
                  6-interni che non hanno paragone con quelli honda

Tralasciando Fulgore che è indeciso tra queste due macchine (:rolleyes: ), Gianma, si capisce che parli perchè non hai provato la macchina (come fanno molti, purtroppo, in tuttto il forum).

Il motore è V6 ed allora?deriva da quello montato sulla Passat

Cambio a 6 marce fantastico, hem pure la Civic Type R ha un 6 mace, molto più bello, veloce e rapido negli innesti di quello della R32, in più e comodissimo (si vede che non hai mai guidato una CTR)

Linea della Civic che fà pena, qui è questione di gusti, ma mi trovi abbastanza daccordo

E tedesca, si ma l'affidabilità giapponese è leggendaria, in più hai 3 anni di garanzia

E molte rivendibile, ma doveeeeee, in italia trovi molto rivendibile un 3.2 a BENZINA!!!!MA daiiiiii, è molto più rivendibile la CTR

Gli Interni non hanno paragaone con uelli dell'Honda, e qui ti dò ragione.
                  Honda Civic CRX VTI

Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
                  Poor Tuning Club membro n° 006900
                  Poveri ma veloci

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lupo GTI
                    Tralasciando Fulgore che è indeciso tra queste due macchine (:rolleyes: ), Gianma, si capisce che parli perchè non hai provato la macchina (come fanno molti, purtroppo, in tuttto il forum).

Cambio a 6 marce fantastico, hem pure la Civic Type R ha un 6 mace, molto più bello, veloce e rapido negli innesti di quello della R32, in più e comodissimo (si vede che non hai mai guidato una CTR)

Linea della Civic che fà pena, qui è questione di gusti, ma mi trovi abbastanza daccordo

E tedesca, si ma l'affidabilità giapponese è leggendaria, in più hai 3 anni di garanzia

E molte rivendibile, ma doveeeeee, in italia trovi molto rivendibile un 3.2 a BENZINA!!!!MA daiiiiii, è molto più rivendibile la CTR

la r32 l'ho rpovata da passeggero...la civic no, ma ho provato la integra(che è molto simile)
                    il V6 per il fatto che preferisco il sound di un V6 rispetto a quello di un VTEC (gusto personale)
                    il cambio VW è una di quelle cose che ha sempre fatto la differenza e, sinceramente, io mi vergognerei ad andare in giro con il cambio stile monovolume, ma con questo non voglio dire che il cambio della civic come funzionamento non vada bene.
                    affidabilità giapponese?...mah! cmq è vero io sono un tedescomane e in generale non comprerei mai una jappo.
                    in italia sarà più rivendibile la r32 per il fatto che la golf è piaciuta molto come linea, la civic no...tanto meno type r (in tutta milano per il momento ho visto 1 type r e 3 civic normali...di R32 ne ho già viste 4)
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lupo GTI

Anche io la penso come te..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X