annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 o type-r???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da gianma
    la r32 l'ho rpovata da passeggero...la civic no, ma ho provato la integra(che è molto simile)
    il V6 per il fatto che preferisco il sound di un V6 rispetto a quello di un VTEC (gusto personale)
    il cambio VW è una di quelle cose che ha sempre fatto la differenza e, sinceramente, io mi vergognerei ad andare in giro con il cambio stile monovolume, ma con questo non voglio dire che il cambio della civic come funzionamento non vada bene.
    affidabilità giapponese?...mah! cmq è vero io sono un tedescomane e in generale non comprerei mai una jappo.
    in italia sarà più rivendibile la r32 per il fatto che la golf è piaciuta molto come linea, la civic no...tanto meno type r (in tutta milano per il momento ho visto 1 type r e 3 civic normali...di R32 ne ho già viste 4)
    Errore

La civic Type R e l'Integra Type R sono macchine completamente diverse, io prima del CRX possedevo un'ITR (che purtroppo ho distrutto) e la CTR lo guidata e ci ho anche girato a Monza.
    Ti assicuro che sono 2 cose diversissime, in tutto dall'erogazione, alla tenuta di strada (l'ITR monta il diff autobloccante, la CTR no),alla posizone di guida, alla frenata,al comportamento nei cambi di direzione, insomma, in tutto.
    Sul fatto che preferisci il sound del V6 rispetto a quello del 4 cilindri Honda, qui è questione di gusti, anche a me fà impazzire il sound dei motoroni, specie dei V 8 americani.
    Infine sul fatto rivendibilità, ti assicuro, ti sbagli, un 3.2 benzina sarà sempre meno vendibile di un 2.0 benzina.
    Per costi di gestione e cosumi, in primis.
    Per il fatto delle CTR che hai visto in giro, personalemnete a me capita il contrario, sia perchè faccio parte dell'Honda Club Italia, sia perchè in strada ne vedo un pò di CTR.
    Di R 32 ne ho viste 2....ma cmq, questo non vuol dire nulla.

Ciao
    Honda Civic CRX VTI

Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
    Poor Tuning Club membro n° 006900
    Poveri ma veloci

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lupo GTI
      Errore

La civic Type R e l'Integra Type R sono macchine completamente diverse, io prima del CRX possedevo un'ITR (che purtroppo ho distrutto) e la CTR lo guidata e ci ho anche girato a Monza.
      Ti assicuro che sono 2 cose diversissime, in tutto dall'erogazione, alla tenuta di strada (l'ITR monta il diff autobloccante, la CTR no),alla posizone di guida, alla frenata,al comportamento nei cambi di direzione, insomma, in tutto.
      Sul fatto che preferisci il sound del V6 rispetto a quello del 4 cilindri Honda, qui è questione di gusti, anche a me fà impazzire il sound dei motoroni, specie dei V 8 americani.
      Infine sul fatto rivendibilità, ti assicuro, ti sbagli, un 3.2 benzina sarà sempre meno vendibile di un 2.0 benzina.
      Per costi di gestione e cosumi, in primis.
      Per il fatto delle CTR che hai visto in giro, personalemnete a me capita il contrario, sia perchè faccio parte dell'Honda Club Italia, sia perchè in strada ne vedo un pò di CTR.
      Di R 32 ne ho viste 2....ma cmq, questo non vuol dire nulla.

Ciao
      ho capito ora chi sei!
      kentaro!
      mi ha raccontato diac della ITR...mi dispiace!

ps: torna dai crucchi...vedi che le jappo portano sfiga?!?!?!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

è un confronto impari secondo me,quindi ogni commento è sbagliato a priori
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          La CTR è una gran macchina, peccato per l'estetica che a me non piace assolutamente..
          La Golf non mi piace, cmq non sono macchine dello stesso segmento e hanno anche costi nettamente diversi..
          negli stessi segmenti io prenderei o la GTA (Golf..) o la Cooper S (CTR)
          questioni di gusto..
          @And
          Io ero incerto su R32 e STI, alla fine ha vinto STI
          MRB Subaru Impreza Owners Club
          MRB Forum

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBOmaniaco
            Sill'STI non sono tanto d'accordo..Ho sentito un paio di persone che ce l'hanno e secondo loro è stata una delusione.."Non sembra proprio abbia 265 cv!!"Questa,la risposta che mi sono sentito dare..Per quanto riguarda il tuo dubbio,io opterei per la R32..La Civic sembra una monovolume che fa 8500 giri!!!
            Spinge di brutto l'STI, te lo dice un felice possessore!

Dopo i 3000 giri inizia la botta del turbo e non la fermi più!

Appena cambio lo scarico diventerà ancora più cattiva!
            MRB Forum

Commenta

Messaggio originariamente postato da MiCiO
              Chissà perchè!
              Complimentoni per la bestiola!

Commenta

Grazie
                MRB Forum

Commenta

Messaggio originariamente postato da MiCiO
                  Mi ricordo, mi ricordo..
                  è stata una scelta sofferta..ti abbiamo praticamente convinto noi..
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Mi ricordo, mi ricordo..
                    è stata una scelta sofferta..ti abbiamo praticamente convinto noi..
                    @And
                    E per fortuna che lo avete portato sulla retta via!
                    Non che la R32 sia poi molto da meno,però la STI è una libidine allo stato puro!

Commenta

All'inizio volevo l'R32 per la qualità delle rifiniture ecc. ecc.

Pensavo che la Subaru avesse ancora interni spartani e rifiniture non troppo eccelse come la mia vecchia Subaru WRX...

...mi sono dovuto ricredere! La qualità degli interni della nuova STI è spettacolare!
                      MRB Forum

Commenta

Sto operando...
                      X