Messaggio originariamente postato da gianma
la r32 l'ho rpovata da passeggero...la civic no, ma ho provato la integra(che è molto simile)
il V6 per il fatto che preferisco il sound di un V6 rispetto a quello di un VTEC (gusto personale)
il cambio VW è una di quelle cose che ha sempre fatto la differenza e, sinceramente, io mi vergognerei ad andare in giro con il cambio stile monovolume, ma con questo non voglio dire che il cambio della civic come funzionamento non vada bene.
affidabilità giapponese?...mah! cmq è vero io sono un tedescomane e in generale non comprerei mai una jappo.
in italia sarà più rivendibile la r32 per il fatto che la golf è piaciuta molto come linea, la civic no...tanto meno type r (in tutta milano per il momento ho visto 1 type r e 3 civic normali...di R32 ne ho già viste 4)
la r32 l'ho rpovata da passeggero...la civic no, ma ho provato la integra(che è molto simile)
il V6 per il fatto che preferisco il sound di un V6 rispetto a quello di un VTEC (gusto personale)
il cambio VW è una di quelle cose che ha sempre fatto la differenza e, sinceramente, io mi vergognerei ad andare in giro con il cambio stile monovolume, ma con questo non voglio dire che il cambio della civic come funzionamento non vada bene.
affidabilità giapponese?...mah! cmq è vero io sono un tedescomane e in generale non comprerei mai una jappo.
in italia sarà più rivendibile la r32 per il fatto che la golf è piaciuta molto come linea, la civic no...tanto meno type r (in tutta milano per il momento ho visto 1 type r e 3 civic normali...di R32 ne ho già viste 4)
La civic Type R e l'Integra Type R sono macchine completamente diverse, io prima del CRX possedevo un'ITR (che purtroppo ho distrutto) e la CTR lo guidata e ci ho anche girato a Monza.
Ti assicuro che sono 2 cose diversissime, in tutto dall'erogazione, alla tenuta di strada (l'ITR monta il diff autobloccante, la CTR no),alla posizone di guida, alla frenata,al comportamento nei cambi di direzione, insomma, in tutto.
Sul fatto che preferisci il sound del V6 rispetto a quello del 4 cilindri Honda, qui è questione di gusti, anche a me fà impazzire il sound dei motoroni, specie dei V 8 americani.
Infine sul fatto rivendibilità, ti assicuro, ti sbagli, un 3.2 benzina sarà sempre meno vendibile di un 2.0 benzina.
Per costi di gestione e cosumi, in primis.
Per il fatto delle CTR che hai visto in giro, personalemnete a me capita il contrario, sia perchè faccio parte dell'Honda Club Italia, sia perchè in strada ne vedo un pò di CTR.
Di R 32 ne ho viste 2....ma cmq, questo non vuol dire nulla.
Ciao
Commenta