annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 o type-r???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Patrick106
    Se intendi la nuova civic type-r te la sconsiglio piuttosto prenditi la MG ZR 160 costa meno che è più bella meno potente ma corre di più della nuova civic. se intendi quella vecchia comprala subito!!!
    La MG ZR 160 va di più della civic type-R?
    C'è un'abisso di differenza... a favore della civic naturalmente.. se mi dici a livello di estetica... i gusti sono i gusti... ma il fatto che dici che la ZR 160 corre di più rispetto la CTR (nonostante come affermi te correttamente abbia meno cavalli)... a dire il vero... come dice correttamente Paciok... la ZR 160 può solo vederla nel binoccolo la CTR... prestazionalmente la CTR è nettamente superiore
    Ma magari ho capito male ciò che tu intendevi.. se così fosse mi scuso..

Mi aggrego pienamente al pensiero di Corvette..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Patrick106
      Se intendi la nuova civic type-r te la sconsiglio piuttosto prenditi la MG ZR 160 costa meno che è più bella meno potente ma corre di più della nuova civic. se intendi quella vecchia comprala subito!!!
      Stai scherzando,vero?

Commenta

La MG-ZR160 avrà un ottima tenuta di strada, dei freni molto buoni, la la Civic Type R è superiore....soprattutto a livello di telaio e motore.

Comunque tra la Civic Type R e la R32 non c'è molta differenza a livello di prestazioni, tranne che nella punta massima. Ma fino ai 200 orari e oltre la Civic segue a ruota.

Come tenuta di strada, fin quando si sta sull'asciutto, quasi si equivalgono, poi sul bagnato o sullo stretto la R32 ha il vantaggio del differenziale Haldex.

In ogni caso la Civic ha un eccezionare rapporto prezzo/prestazioni, la R32 è più normale in tutto....una Golf vitaminizzata appunto.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Ma prendi una bella STI ed i problemi sono risolti!
          MRB Subaru Impreza Owners Club
          MRB Forum

Commenta

Eh eh.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

fulgore......
              tempo fà ho fatto un paragone (x sfizio personale) tra la honda civic R e la leon cupra.....x quanto riguarda il prezzo e le dimensioni sono identiche....

forse la civic spunta un paio di decimi in meno nello 0-100

ma come allestimento di serie sembra una panda confrontata ad un mercedes

ti giuro, la leon ha prorio tutto(tranne il gps) quello che si può immaginare.......e a mio parere,rispetto alla golf la leon è + bella e aggressiva!!!(e costa molto di meno)

Commenta

Quel confronto lo avevo fatto anch'io,alla fine ha prevalso la Cupra.
                La Civic indubbiamente và di più,e il divario è anche oltre i 2 decimi,e anche come autotelaio penso sia più pistaiolo della Cupra,ma per il resto è come dici tu,una Panda contro una Mercedes.

Commenta

che bel paragone..........fa onore alla mitica panda
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Visto che si parla anche di Leon... magari lo sapete già... fra poco arriva la versione della Leon con il motore della S3... 224CV..
                    (non so se sostituitiva all'attuale cupra R o una motorizzazione in più)
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Manga
                      Visto che si parla anche di Leon... magari lo sapete già... fra poco arriva la versione della Leon con il motore della S3... 224CV..
                      (non so se sostituitiva all'attuale cupra R o una motorizzazione in più)
                      ma non c'era già?
                      quella con 115 cv?

cmq l'attuale ne ha 225...cioè ha la centralina della TT
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X