annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart Roadster parliamone

salve ragassi visto che finalmente anno canmbiato il server mi rimetto arompere le balle un po a tutti cmq a parte questo OT volevo parlare della smart roadster che a me e`subito piaciuta voi cosa ne pensate ??? come motore monta ancora il 600 turbo delle smart normali ??? il prezzo a quanto ammonta ??? ...
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: Smart Roadster parliamone

il forum e`finalmente fruibile ne approfitto x portare in alto il 3d
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Ciao socio..
      io per ora la ho vista solo alla tv ma mi piace di brutto!!
      sembra davvero carina, peccato che sia un giocattolino..
      penso ne faranno anche una versione Branus..
      CIAUZZ
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

vedendola (in tv e in foto )sembra + lunga e un pelo + larga della smart normale e +bassa quindi penso che il limitatore di velocita`nn ci sia

penso ne faranno anche una versione Branus..
        gia`la normale sara cara x l`auto che e`chissa`la brabus che prezzo
        ciao Alessandro

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
          vedendola (in tv e in foto )sembra + lunga e un pelo + larga della smart normale e +bassa quindi penso che il limitatore di velocita`nn ci sia
          gia`la normale sara cara x l`auto che e`chissa`la brabus che prezzo
          Non vedo l'ora di vederla dal vivo..
          sicuramente avrà prezzi paurosi cmq poco mi importa visto che non la prenderei mai una macchina simile..
          intorno ai 20k€ vedo solo la Mini...
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

La solita makkina x fighetti.... inutile e cara... (secondo me)
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

io l'ho vista di sfuggita alla presentazione in un concessionario smart qui a torino ed e davvero carina!!!
              dall'alto della mia punto la smart mi sembrava na makkinetta x bambini,di quelle a pedali!!
              TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

sono andato a vederla:

mamma mia che cazzata di auto!

la versione base ha 61 cv, cerchi di latta e cellula solo nera.
                la roadster coupè almeno ha il tetto in vetro, l'altra è ancora più brutta! i fari anteriori non mi convincono assolutamente.
                freni posteriori ancora a tamburo.
                prezzi partono dai 22.000€...

CHE SCANDALO!

oltretutto le dimensioni sono di poco inferiore ad un normale spider...!

la brabus mi ha detto il tipo dello smart point che uscirà dopo l'estate probabilmente, arriverà a 100 cv e costerà 5.000€ in più.

La odio!

se volgio lo spiderino di tendenza a quella cifra mi prendo la mini che deve uscire spider, oppure il new beetle cabrio o ancora meglio la MG TF ma almeno queste sono 3 vere macchine!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
                  sono andato a vederla:

mamma mia che cazzata di auto!

la versione base ha 61 cv, cerchi di latta e cellula solo nera.
                  la roadster coupè almeno ha il tetto in vetro, l'altra è ancora più brutta! i fari anteriori non mi convincono assolutamente.
                  freni posteriori ancora a tamburo.
                  prezzi partono dai 22.000€...

CHE SCANDALO!

oltretutto le dimensioni sono di poco inferiore ad un normale spider...!

la brabus mi ha detto il tipo dello smart point che uscirà dopo l'estate probabilmente, arriverà a 100 cv e costerà 5.000€ in più.

La odio!

se volgio lo spiderino di tendenza a quella cifra mi prendo la mini che deve uscire spider, oppure il new beetle cabrio o ancora meglio la MG TF ma almeno queste sono 3 vere macchine!
                  mamma mia!!! sei proprio incarognito con sta smart!!!!ma ke ti ha fatto di male!!!???
                  TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Messaggio originariamente postato da Depeche
                    mamma mia!!! sei proprio incarognito con sta smart!!!!ma ke ti ha fatto di male!!!???
                    tutte le notizie che ho scritto mi sono state date dallo smart point dietro fulvio testi, quindi quello centrale di milano.

mi incarognisco perchè non sopporto il fatto che ormai per comprare una macchina nuova decente devi tirare fuori più di 25 milioni!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                    X