Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancetta della benzina-ibiza <99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lancetta della benzina-ibiza <99

    salve a tutti.......mi è venuta in mente una domanda un po' strana,qualcuno sà quando la lancetta della benzina si trova precisamente sull'ultima tacchetta quanti litri di benzina rimangono + o - ???
    oppure potreste anche dirmi(x gli sfortunati a cui è accaduto) quanti km avete fatto da quando la lancetta si trovava sulla tacchetta a quando vi siete fermati

    grazie e ciauuuuuuuuu

  • #2
    Re: lancetta della benzina-ibiza &lt;99

    Messaggio originariamente postato da koppi
    salve a tutti.......mi è venuta in mente una domanda un po' strana,qualcuno sà quando la lancetta della benzina si trova precisamente sull'ultima tacchetta quanti litri di benzina rimangono + o - ???
    oppure potreste anche dirmi(x gli sfortunati a cui è accaduto) quanti km avete fatto da quando la lancetta si trovava sulla tacchetta a quando vi siete fermati

    grazie e ciauuuuuuuuu
    dovrebbe avere lo stesso serbatoio della mia...
    se non mi ricordo male il serbatoio è di 45 o 50 litri e la riserva (zona rossa) sono 5 litri
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      zona rossa??? sulla iby invece c'è solo una tacchetta rossa....

      la polo e la ibiza negli interni sono al 99 % uguali.....tranne che per la tacchetta dell'indicatore della benzina

      qualcun'altro sà niente?

      gianma cmq grazie x la risp(stè volswagen sono tutti uguali(o quasi) )

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da koppi
        zona rossa??? sulla iby invece c'è solo una tacchetta rossa....

        la polo e la ibiza negli interni sono al 99 % uguali.....tranne che per la tacchetta dell'indicatore della benzina

        qualcun'altro sà niente?

        gianma cmq grazie x la risp(stè volswagen sono tutti uguali(o quasi) )
        vabbeh, è la stessa cosa!
        cmq la riserva sono sicuro che sono 5 litri

        il serbatoio non mi ricordo se 45 o 50.
        cmq sul libretto di manutenzione ecc ecc c'è scritto
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #5
          io nn farei troppo afidamento sulla lancetta.... :rolleyes:

          sulla mia, ad esempio, la lancetta rimane sopra la ,metà x 3/4 dell'autonomia, dopo cala precocemente in zona riserva.... :rolleyes:

          Secondo me l'unico modo è controllare l'autonomia di un pieno, e azzerare di volta in volta il parziale dal benzinaio... mi sa che è il modo più affidabile

          Commenta


          • #6
            pieno??? na na

            a dire il vero io sono un 18 enne con poki spicci in tasca che viaggia spesso sulla lancetta del rosso e con la spia della riserva ormai fulminata

            Commenta


            • #7


              .. anche se alla fine è tutta illusione..... farne 5 tutti i giorni o farne 30 a fine settimana.... :rolleyes:


              Ciauzz'!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da koppi
                pieno??? na na

                a dire il vero io sono un 18 enne con poki spicci in tasca che viaggia spesso sulla lancetta del rosso e con la spia della riserva ormai fulminata
                quanto vorrei che la mia consumasse come le vostre!!!
                per curiosità...col 1000 quanti km fai con 1 litro?

                ps: io la spia della riserva non ce l'ho!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #9
                  eh....consuma + di quanto si possa immaginare......

                  in città con una guida pulità e cambiando sotto i 3000 stò sul 12 km\l, schiacciando un po' scendo sui 10

                  sull'autostrada a 3500\4000 giri (e stò solo a 110\120 km\h) sui 15

                  gianma tu invece quanto fai?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da koppi
                    eh....consuma + di quanto si possa immaginare......

                    in città con una guida pulità e cambiando sotto i 3000 stò sul 12 km\l, schiacciando un po' scendo sui 10

                    sull'autostrada a 3500\4000 giri (e stò solo a 110\120 km\h) sui 15

                    gianma tu invece quanto fai?
                    pensavo molto di meno...
                    schiacciando a milano faccio gli 8 km con un litro.

                    l'altro giorno sono andato a rovereto...sono 400 km esatti di autostrada fatti a velocità costanti tra i 120 e i 140 km/h.
                    aggiungici qualche km per i parcheggi e per il pezzo dall'autostrada fino in centro (idem per il ritorno a milano)...
                    alla fine arrotondando per eccesso saranno MAX 450 e li ho fatti con 30 euro di benza (1.039€ al litro)
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X