Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tdi 150

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D A N 79
    ha risposto
    Scarti???!

    Nn so se stavi scherzando, ma le Seat nn sono fatte con gli scarti delle Audi e delle VW....cmq ritornando al discorso originario, la Leon è, secondo me, la vettura da tenere in seria considerazione data l'ottima qualità costruttiva/telaistica/motoristica e con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.......tutto ciò xkè ovviamente è poco richiesta e quindi si svaluta moltissimo......a favore di ki intende acquistarla usata.

    Lascia un commento:


  • LEON TT4
    ha risposto
    Re: x leon tt4

    Messaggio originariamente postato da SergioS2
    le seat si rompono xchè le fanno con gli scarti delle audi e delle ww cambia macchina prima che si svaluti ancora
    poi sono io quello che scoccia nei tuoi post....heee??

    Lascia un commento:


  • SergioS2
    ha risposto
    x leon tt4

    le seat si rompono xchè le fanno con gli scarti delle audi e delle ww cambia macchina prima che si svaluti ancora

    Lascia un commento:


  • LEON TT4
    ha risposto
    io ho sentito solo probelmi di turbina che si rompe.. mai di meccanica pesante!

    Lascia un commento:


  • Andre16v
    ha risposto
    In audi e skoda quel motore non esiste , la leon 150cv è un buon compromesso tra qualità e prezzo però non sarra mai ne audi ne vw , il motore dura se la tratti bene , cmq io ti consiglierei una vw golf 130 cv che va poco meno e sei siuro del prodotto

    Lascia un commento:


  • Luidus Picked
    ha risposto
    Re: Seat Leon Tdi 150

    Messaggio originariamente postato da Giorgius
    AIUTOO:
    Vorrei acquistare una leon tdi 150 cv, stesso motore montato sulla golf, sulla scoda, sull' audi, ma mi hanno detto che il motore non supera i 60.000 km senza dover rifare la testa è vero, devo acquistare la vettura oppure meglio pensare a un motore meno spinto.......
    Ciao a tutti e grazie per le Vs risposte
    in audi questo motore non esiste

    e anche in skoda

    Lascia un commento:


  • Mugen NSX GT
    ha risposto
    sposto

    Lascia un commento:


  • Giorgius
    ha iniziato la discussione Seat Leon Tdi 150

    Seat Leon Tdi 150

    AIUTOO:
    Vorrei acquistare una leon tdi 150 cv, stesso motore montato sulla golf, sulla scoda, sull' audi, ma mi hanno detto che il motore non supera i 60.000 km senza dover rifare la testa è vero, devo acquistare la vettura oppure meglio pensare a un motore meno spinto.......
    Ciao a tutti e grazie per le Vs risposte
Sto operando...
X