annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo audi TT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumo audi TT

Come avevo già scritto in un altro post sto per acquistare quest'auto (225 quattro) usata.
    Sono quasi convinto ma ancora ho un dubbio: i consumi.
    Ovviamente non mi aspetto percorrenze dieselistiche e nemmeno da twingo ma non vorrei prendere un auto che non mi passa i 5km/l anche andando piano.
    Io di auto ne ho una da usare un po' per tutto, ma percorro poca strada: lavoro a 4km da casa, in palestra vado a piedi (100mt) e viaggi lunghi non ne faccio.

Non mi importa se quando mi prendono i 5 minuti e tiro come un matto consuma come un jet (e credo sia così), voglio solo dire se usandola normale, nei limiti del codice e guidando tranquillamente si riesca a mantenerla (9km/l +o-). Calcolate che abito in collina, quindi tutta salita e discesa.

L'auto mi piace da matti e la spesa x comprarla non è un problema, ma poi devo riuscire ad usarla. C'è chi ne parla bene e dice che si mantiene come un qualsiasi altro benzina sportivo, c'è chi dice che consuma come e più del subaru.

Esperienze in merito? E il 180 cv due ruote motrici?

ti posso dire che un mio amico ha una s3 225 e come comsumi in citta e' ben lontano dai 9km/l
    penso che si attesti su un bel 8 e quando si tira si scenda a 4,conta che e' turbo e trazione integrale che e' la peggior accopiata per quanto riguarda i consumi..

Commenta

il 225 consuma
      12 extraurbano-autostrada(calmo)
      8 città (normale)
      valori approssimativi.
      diciamo che con la s3(210cv quattro)

Commenta

Provo a chiedere anche a te:

Messaggio originariamente postato da Teddys
        Come avevo già scritto in un altro post sto per acquistare quest'auto (225 quattro) usata.
        Sono quasi convinto ma ancora ho un dubbio: i consumi.
        Ovviamente non mi aspetto percorrenze dieselistiche e nemmeno da twingo ma non vorrei prendere un auto che non mi passa i 5km/l anche andando piano.
        Io di auto ne ho una da usare un po' per tutto, ma percorro poca strada: lavoro a 4km da casa, in palestra vado a piedi (100mt) e viaggi lunghi non ne faccio.

Non mi importa se quando mi prendono i 5 minuti e tiro come un matto consuma come un jet (e credo sia così), voglio solo dire se usandola normale, nei limiti del codice e guidando tranquillamente si riesca a mantenerla (9km/l +o-). Calcolate che abito in collina, quindi tutta salita e discesa.

L'auto mi piace da matti e la spesa x comprarla non è un problema, ma poi devo riuscire ad usarla. C'è chi ne parla bene e dice che si mantiene come un qualsiasi altro benzina sportivo, c'è chi dice che consuma come e più del subaru.

Esperienze in merito? E il 180 cv due ruote motrici?
        Ciao, scusa, mi potresti dire se c'è scritto qualcosa sul libretto a riguardo dei posti dietro?
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ero andato per curiosità su audittclub.it (non ricordo bene il nome)
          in molti non riuscivano a fare oltre gli 8/lt nel ciclo urbano con il 180 cv....il 225 quattro beve molto...anche ad andare piano scordati secondo me i 9 nell'urbano...nell'extra non piu degli 11 penso
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da mind12
            ero andato per curiosità su audittclub.it (non ricordo bene il nome)
            in molti non riuscivano a fare oltre gli 8/lt nel ciclo urbano con il 180 cv....il 225 quattro beve molto...anche ad andare piano scordati secondo me i 9 nell'urbano...nell'extra non piu degli 11 penso
            Quegli 8 sul ciclo urbano si riferivano ai 180 centralinati...... da originali magari arrivi ai 10 con il piede mooolto leggero.
            Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

MOLTO OT

Scared... visto che non riesco a trovarti più su IDA...
              ho bisogno di avere qualche foto della presa d'aria che avevi fatto sulla tigra...
              se le hai e OVVIAMENTE senza disturbo

CIAO
              TigraClubItalia
              Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Re: MOLTO OT

Messaggio originariamente postato da tigros
                Scared... visto che non riesco a trovarti più su IDA...
                ho bisogno di avere qualche foto della presa d'aria che avevi fatto sulla tigra...
                se le hai e OVVIAMENTE senza disturbo

CIAO
                Le avevo messe in rete a quell'indirizzo, ora non credo di averle +... basta che come ID e Password ne usi una di yahoo.

Comunque mandami una mai con il tuo indirizzo e vedo se riesco a scaricarmele di lì ed ad inviartele.
                Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

Sto operando...
                X