Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRAf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate l'intromissione, cugini dell'Astra F, ma ho letto i post di quei due cloni esauriti e mi è salita pericolosamente la pressione dell'olio io non so certa gente... avevano ( o aveva ) anche aperto un 3d in cui gratuitamente offendeva le Astra.

    Mah... cmq un saluto a tutti, ciao!
    Ultima modifica di Arro; 18-06-2003, 13:59.

    Commenta


    • Ciao cugino!! Hai visto che indecenza?? Vabbè tutto è bene quel che finisce bene... VOLEVANO DARE VIA ALLA MIA ASTRINA!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
        Ciao cugino!! Hai visto che indecenza?? Vabbè tutto è bene quel che finisce bene... VOLEVANO DARE VIA ALLA MIA ASTRINA!!!
        Ma parliamo di cose serie... complimenti x la belva mi piace un sacco

        Commenta


        • sera astrofili
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Arro
            Ma parliamo di cose serie... complimenti x la belva mi piace un sacco
            EH EH, grazie!!
            Anche a me piace tanto che sto praticamente spendendo il triplo del suo valore per rifare un motore completamente nuovo... ovviamente turbatissimo!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
              EH EH, grazie!!
              Anche a me piace tanto che sto praticamente spendendo il triplo del suo valore per rifare un motore completamente nuovo... ovviamente turbatissimo!!!
              diablo,hai cambiato idea sui turbo! fai bene
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da fabius1969
                diablo,hai cambiato idea sui turbo! fai bene
                No, l'idea non è cambiata, preferisco sempre l'aspirato cattivo ma i soldi sono sempre quelli e quindi per avere cavalli rimango sul turbo... E poi fa sempre una certa scena dire che hai la macchina "turbata"!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
                  No, l'idea non è cambiata, preferisco sempre l'aspirato cattivo ma i soldi sono sempre quelli e quindi per avere cavalli rimango sul turbo... E poi fa sempre una certa scena dire che hai la macchina "turbata"!!!
                  grande ma sai a quanti cv arriverai
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da fabius1969
                    grande ma sai a quanti cv arriverai
                    Cercherò di stare sotto i 250 senò non li scarico sull'anteriore...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
                      Cercherò di stare sotto i 250 senò non li scarico sull'anteriore...
                      Dipende tanto dalle gomme, dall'assetto e.... dal piedino...
                      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X