annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHARAN: che versione consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SHARAN: che versione consigliate?

Ciao a tutti,
    visto e considerato che mi e' sfumata la possibilita' di acquistare la mia adorata a4 avant
    sto optando per una VW sharan: che versione mi consigliate?

altra domanda: integrale o no?

grazie a tutti

Re: SHARAN: che versione consigliate?

Messaggio originariamente postato da Y994379
    Ciao a tutti,
    visto e considerato che mi e' sfumata la possibilita' di acquistare la mia adorata a4 avant

grazie a tutti
    bella macchina, ottima capacit di carico!

per il motore e la trazione dipende dal tipo di viaggi che fai!

se fai molti km punta sul tdi, altrimenti sui modelli benzina.
    se vai spesso in montagna, soprattutto in inverno magari a sciare, prendi la 4motion.

scarterei a priori il 2.0 benza. ottimo motore, ma ormai vecchissimo di progettazione.
    punterei sul 1.9 tdi 130cv 6marce...peccato che non ci sia 4motion, solo il 115 anche 4x.
    il 1.8 T fantastico per ci sarebbe il pregio/difetto della turbina.
    il 2.8 V6 fantastico. se puoi prendi questo 4motion e avrai il top. peccato i consumi! 9,1 km/l contro per esempio i 10,5km/l della 1.8 T
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: SHARAN: che versione consigliate?

Messaggio originariamente postato da Y994379
      Ciao a tutti,

grazie a tutti
      guarda...io ho la sharan vr6...ti posso dire ke superare sfanalando una mercedes a 230km/h di strumento sfizioso
      i consumi VERI vanno dai 2 a litro (ci riesce solo mia madre, non so kome) ai 15 a litro...in citt siamo sui 9,2/9,5
      la tenuta di strada c'...anke se l'assetto e di burro e la makkina rolla parekkio...la posizione di guida fantastica, parkeggiarla un gioketto anke xk hai molta visibilit...
      x la trazione...ti consiglio l'anteriore...xk con l'integrale le masse in movimento aumentano in maniera esponenziale
      se poi ti vuoi divertire...kit estetico charactere....cerki BBS da 18, assettino e vaga preparazione....
      i 7 posti (veri e comodi) possono convivere anke con un bell'impianto...
      ovviamente io non ho nulla della cose suddette, in quanto gi complicato mantenermi la corsa gsi....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io pi che altro..

Commenta

Sto operando...
      X