annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHARAN: che versione consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SHARAN: che versione consigliate?

Ciao a tutti,
    visto e considerato che mi e' sfumata la possibilita' di acquistare la mia adorata a4 avant
    sto optando per una VW sharan: che versione mi consigliate?

altra domanda: integrale o no?

grazie a tutti

Re: SHARAN: che versione consigliate?

Messaggio originariamente postato da Y994379
    Ciao a tutti,
    visto e considerato che mi e' sfumata la possibilita' di acquistare la mia adorata a4 avant

grazie a tutti
    bella macchina, ottima capacità di carico!

per il motore e la trazione dipende dal tipo di viaggi che fai!

se fai molti km punta sul tdi, altrimenti sui modelli benzina.
    se vai spesso in montagna, soprattutto in inverno magari a sciare, prendi la 4motion.

scarterei a priori il 2.0 benza. ottimo motore, ma ormai vecchissimo di progettazione.
    punterei sul 1.9 tdi 130cv 6marce...peccato che non ci sia 4motion, solo il 115 è anche 4x.
    il 1.8 T è fantastico però ci sarebbe il pregio/difetto della turbina.
    il 2.8 V6 è fantastico. se puoi prendi questo 4motion e avrai il top. peccato i consumi! 9,1 km/l contro per esempio i 10,5km/l della 1.8 T
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: SHARAN: che versione consigliate?

Messaggio originariamente postato da Y994379
      Ciao a tutti,

grazie a tutti
      guarda...io ho la sharan vr6...ti posso dire ke superare sfanalando una mercedes a 230km/h di strumento è sfizioso
      i consumi VERI vanno dai 2 a litro (ci riesce solo mia madre, non so kome) ai 15 a litro...in città siamo sui 9,2/9,5
      la tenuta di strada c'è...anke se l'assetto e di burro e la makkina rolla parekkio...la posizione di guida è fantastica, parkeggiarla è un gioketto anke xkè hai molta visibilità...
      x la trazione...ti consiglio l'anteriore...xkè con l'integrale le masse in movimento aumentano in maniera esponenziale
      se poi ti vuoi divertire...kit estetico charactere....cerki BBS da 18, assettino e vaga preparazione....
      i 7 posti (veri e comodi) possono convivere anke con un bell'impianto...
      ovviamente io non ho nulla della cose suddette, in quanto già è complicato mantenermi la corsa gsi....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Sto operando...
      X