Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande domande e ancora domande

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande domande e ancora domande

    Salve a tutti!
    E' la prima volta che scrivo in questo forum, ma era da tempo che cercavo un "luogo" dove la Polo fosse al centro dell'attenzione!
    Definirmi un felice possessore di una Polo sarebbe riduttivo, ho una Polo V serie del 2000 e va che è una bellezza, se dovessi trovare un solo difetto sta nella mia scelta di optare per il 1000 cmc ...
    Vorrei quindi porvi delle domande, la prima sta proprio sul nome, o meglio il modo di "catalogarle" , da cosa derivano i vari 6n 9n e così via, se non erro una polo V serie dovrebbe essere la 6n2(restiling della 6n)
    Altra domanda è più legata al mondo del tuning, ed in particolare dove reperire i vari accessori , mi sono reso conto che per la Polo non si trova granchè, poca roba, e le poche proposte interessanti sono a prezzi esorbitanti (vedi je design) ho però visto la pubblicità del catalogo fk- automotive e sembrerebbe avere prezzi non troppo esorbitanti... quello che voglio chiedere se qualcuno lo conosce e potrebbe valerne la pena o è sempre meglio affidarsi a rivenditori specializzati o preparatori?
    Ultima domanda vorrei sapere se fra voi c'è qualcuno della Sardegna, se riuscissi ad entrare a far parte di questo gruppo mi piacerebbe conoscervi di persona, voi e naturalmente le vostre Polo ad iniziare magari dai "vicini" dato che risiedo a Sassari.
    per ora la sfilza delle domande finosce qui, spero di non avervi rotto troppo le balle con tutte ste domande e spero di trovare tante risposte a queste ed altre domande che potrebbero venirmi in mente durante il corso della "crescita" della mia Polo ........

    Ciao Bino

  • #2
    Se devi postare all'interno della discussione POLO ZONE, devi cliccare su "rispondi" e non su "crea nuova discussione".

    Ti prego di scusarmi ma questa discussione devo chiuderla.

    casomai fai un copia-incolla e posta nell'altro thread.

    Buon forum.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta

    Sto operando...
    X