Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] 330cd come m3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] 330cd come m3

    ciao, vorrei acquistare una bmw 330cd ed essendo innamorato della bmw m3 vorrei fare diventare la mia futura 330 cd esteticamente uguale al mio sogno m3!
    vorrei sapere dove reperire e il costo di tutte le parti necessarie(anche se non sono originali...basta che siano uguali) e a chi rivolgermi, in poche parole vorrei sapere tutto! Per favore rispondete! Mi piacerebbe che fosse uguale in tutto esteticamente (tranne il gruppo ottico anteriore che è meglio quello più nuovo) scarichi, minigonne paraurti anteriore e posteriore....
    Accetto qualsiasi consiglio che mi possa aiutare a realizzare il mio sogno!
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao!

  • #2
    innanzi tutto devi andare da un carrozziere e farti allargare i parafanghi.
    poi vai in bmw e compri i paraurti, minigonne, spoiler, cofano, prese d'aria, cerchi e assetto.
    fai montare il tutto e ci sei.
    per l'interno basta prendere interni in pelle, battitacco, cambio e volante M.

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta, sapresti qualche prezzo o qualcuno li sa?

      Commenta


      • #4
        Ma già al momento dell'acquisto si può scegliere il kit estetico M....
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          si ma il kit estetico m non è proprio uguale a quello della m3.

          Commenta


          • #6
            e poi è una bestemmia un diesel che somiglia alla m3, già è terribile il coupè normale....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kekko
              e poi è una bestemmia un diesel che somiglia alla m3, già è terribile il coupè normale....
              concordo o real M o niente!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                e poi è una bestemmia un diesel che somiglia alla m3, già è terribile il coupè normale....
                Daccordo al 100% sulla prima affermazione, bisogna essere orgogliosi della propria macchina, non smiottarne un'altra! Sul kit estetico o il kit M ok, ma me la rendi uguale all'M3 e poi quando parti senti che è il trattore, brrr!
                Però il coupè diesel la trovo una bella idea.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #9
                  io no!
                  sinceramente chi compra un diesel deve fare almeno 30-40.000km/anno.
                  e chi fa così tanti km di certo preferisce qualcosa di più comodo e versatile che un coupè.
                  colui il quale invece lo compra non per esingeza di km ma perchè il diesel adesso va di "moda" fa un grosso errore, anche economicamente

                  Commenta


                  • #10
                    mah....secondo me invece è una bella idea la 330cd.....perchè se a uno piace il coupè...ma fa parecchi km....è un ottima scelta....


                    certo che se poi si parla di M...allora silenzio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X