Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TT: com'é?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TT: com'é?

    Mi rivolgo a tutti i possessori di TT.
    A breve vorrei passare dalla mia valida A3 TDi a una TT nuova, nella fattispecie versione 2WD, 180 CV con optional quali i cerchi da 17, l'assetto S-Line e i fari allo Xeno (la ordinerei proprio così).
    Qualche possessore di TT mi può dire un tutta onesta come va questa macchina? Pregi, difetti....
    Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare
    Ciao




    PS: peccato per la mancanza della VI marcia...

  • #2
    Allora, ragazzi, ma qui non c'è nessuno che ha la TT (o conosce qualcuno che ce l'ha)??
    :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Provata per un settimana

      alla fine ti rompi le palle

      scomoda

      insomma

      un trappolino costoso

      se poi sei alto

      so ca@@@

      come 3° macchina ..... consiglio

      come 1° macchina ...... cerca di meglio

      Commenta


      • #4
        Accidenti, l'hai proprio stroncata.
        Ma almeno di motore va? E la guida?

        Commenta


        • #5
          Come macchina non é nulla di particolare

          il 180 cv poi

          paghi il nome

          paghi l'estetica

          paghi la moda

          guarda

          altra macchina

          ma meglio la seat da 180 cv

          o

          prenditi S3


          insomma

          una macchina/macchina

          non la macchina di topolino

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da linus_996s
            Come macchina non é nulla di particolare

            il 180 cv poi

            paghi il nome

            paghi l'estetica

            paghi la moda

            guarda

            altra macchina

            ma meglio la seat da 180 cv

            o

            prenditi S3


            insomma

            una macchina/macchina

            non la macchina di topolino
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Non l'ho mai provata, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, ma per gli stessi soldi c'è di meglio secondo me...soprattutto se è la 1° ed unica macchina..
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da linus_996s
                Come macchina non é nulla di particolare

                il 180 cv poi

                paghi il nome

                paghi l'estetica

                paghi la moda

                guarda

                altra macchina

                ma meglio la seat da 180 cv

                o

                prenditi S3


                insomma

                una macchina/macchina

                non la macchina di topolino
                Luca sei ancora vivo?

                Fatti sentire ogni tanto!
                MRB Subaru Impreza Owners Club
                MRB Forum

                Commenta


                • #9
                  Prova al sito audittclub.it avrai sicuramente informazioni molto più dettagliate e sicure.....
                  Poi in questo forum c'è un tread dedicato....bye
                  Mario V.

                  La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                  Commenta


                  • #10
                    come unica auto ti devi regolare perchè alla fine è una 2 posti.
                    come motore il 180cv è molto fiacco ma già con una rimappata arrivi a oltre 200, cambia anche il comportamento .. quindi diventa divertente.
                    l'assetto va + che bee per la potenzaoriginale, nn è troppo sportivo ma si guida veloce e anche abbastanza comodi.
                    occhio perchè se decidi di salire di potenza sentirai la mancanza della trazione quattro...
                    concludento: è molto curata, molto comoda ed elegante.
                    in configurazione di serie offre poco in termini di prestazionie divertimento di guida.
                    se metti in conto 2000euro(centralina-filtro-assetto) puoi farla diventare molto più cattiva.
                    io forse con la stessa cifra, prenderei, per restare sul tt, un 225 quattro semestrale.
                    la s3 225 va uguasle al tt225, è + sfruttabile ma inevitabilmente ha meno fascino.
                    alternative su altre marche, ce ne sono poche, perchè il tt è sportivo ed elegante.
                    dovresti andare su slk o 318ci (meglio 320).
                    le giapponesi non le guardare proprio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X