Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto per golf 3 2000 GTI 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trapianto per golf 3 2000 GTI 16V

    aiuto ho appena compiuto 18 anni e mi ritrovo una macchina fantastica la golf 3 gti 16V il problema è che c'ha una montagna di chilometri, sebbene non abbia mai dato grossi problemi stò prendendo in considerazione un trapianto.
    la mia è del 92-93 sò che nel 96 ne uscì una seconda serie (limited edition) e che dovrebbe essercene ancora un'altra che faccio?? i motori sono intercambiabili ?, e l'elettronica? visto che la mia non ha airbag e la LE si
    grazie a tutti per l'aiuto
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

  • #2
    hei mi avevano detto che qui ci sono intenditori di auto tedesche.... no apparte gli scherzi sufatevi sentire
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
      hei mi avevano detto che qui ci sono intenditori di auto tedesche.... no apparte gli scherzi sufatevi sentire
      non ho capito...

      tu vuoi montare un motore + grosso e potente o vuoi montare un motore nuovo?? Cmq non guardare i km di un motore... se non da problemi non necessita di essere cambiato... con i motori VW fai una valanga di km... (PS: quanti km hai?)
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #4
        voglio montare un motore come quello che ho su io ovvero 2000 16V da 150 cv solo con meno km, il problema è che la mia è la prima serie del 92 non sò se i motori delle serie succesive vanno bene soprattutto a livello di elettronica.
        il mio motore ha circa 200'000 km e diciamo che a perso un pò di brio poi non posso elaborare un motore cosi sfruttato
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          voglio montare un motore come quello che ho su io ovvero 2000 16V da 150 cv solo con meno km, il problema è che la mia è la prima serie del 92 non sò se i motori delle serie succesive vanno bene soprattutto a livello di elettronica.
          il mio motore ha circa 200'000 km e diciamo che a perso un pò di brio poi non posso elaborare un motore cosi sfruttato
          non spaventarti dei km... se il motore non ha avuto problemi fin ora ne fai almeno altri 150 mila...
          cmq i motori delle serie successive sono identici al tuo... puoi montarli senza problemi...
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #6
            ok allora mi metto subito alla ricerca grazie dell'aiuto
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Devi guardare sul libretto di che serie' e' il tuo motore e puoi solo montarne uno della stessa serie altrimenti ti fanno storie!!
              sigpic- Distributore per l'Italia Plasti Dip Deutchland

              Commenta


              • #8
                I motori delle serie successive non sono intercambiabili...............................

                Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                Commenta


                • #9
                  Guarda il codice motore, dovrebbe essere di 3 lettere e cominciare con la A. Devi trovarne uno con la stessa sigla.
                  boh...???

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da LupoTDI
                    Guarda il codice motore, dovrebbe essere di 3 lettere e cominciare con la A. Devi trovarne uno con la stessa sigla.
                    Esatto per questo motivo deve cercarne uno con la stessa sigla....................

                    Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X