Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dove sta la centralina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma dove sta la centralina?

    ragazzi ho una s3 e devo ugentemente trovare la centralina per leggere il numero di serie..ma non ci riesco
    qualcuno di voi, anche con a3 o golf, mi potrebbe dire dove sta?

  • #2
    up:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      ma dai non lo sa nessuno?

      Commenta


      • #4
        ciao kekko io ho un TT e la centralina si trova tra il cofano e i tergicristalli,smontane uno e alza la parte nera in plastica sicuramente e' lan sotto
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • #5
          ok grazie provo subito

          Commenta


          • #6
            nell A4 si trova nel cofano motore lato guidatore vicino al vetro. cè una scatola con 7 viti esagonali circa un 20x 30 cm, cè solo quela! x togliere le viti dietro è piu facile togliere la spazzola tergicristallo e sollevare la plastica sotto. ma si puo svitare lo stesso con calma.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              in effetti sotto il tergi lato passeggero c'è un filtro, presumibbilmente dell' a/c, mentre quello sotto il lato guida, ho avuto problemi a sololevare la plastica, ma c'è una griglia e non si intravede niente, cmq riprovo con calma
              ma cazzz non potevano trovarle un posto - nascosto?

              Commenta


              • #8
                azz quanto sono imbranato
                ho tolto il tergi , ma la plastica fa fatica a salire, ho paura di fare danni.
                che faccio continuo?

                Commenta


                • #9
                  ....la plastica e' ad incastro non ci sono viti tira con delicatezza ciaoooo
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    grazie ci provo :rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X