annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dove sta la centralina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kekko
    ha risposto
    nooooooooo

Lascia un commento:

• bluflash
    ha risposto
    ..l'hai trovata sta centralina?????

Lascia un commento:

• kekko
    ha risposto
    si vabb, per anche un p + rumore lo vorrei sentire
    HO DETTO POCOOOO

Lascia un commento:

• bluflash
    ha risposto
    non so' perche' ti hanno detto cosi' la mia va benissimo con lo scarico originale certo sostituendolo dai collettori al terminale sicuramente va meglio la pop-off e'uno sballo

Lascia un commento:

• kekko
    ha risposto
    pop off a sfiato libero
    PSSSSSSSS PSSSSSSSSSSSSSS
    LA VOGLIOOOOOOOO

Lascia un commento:

• kekko
    ha risposto
    ovviamente pensavo ad un centrale omologato ed un fint kat cmq silenziato, in questo modo credo che non dovrebbe svuotarsi ai bassi.
    ma cmq la tua ok anche con tutto lo scarico originale? strano
    a me hanno detto che indispensabile

Lascia un commento:

• bluflash
    ha risposto
    non e' detto che migliori potresti anche peggiorare non su tutte le macchine trovi dei vantaggi....ad esempio se metti un tubo diretto non hai piu' contropressione e la macchina va peggio....e poi se ti beccano sono c**** amari...a Roma va fatto il bollino blu per le emissioni dei gas di scarico ogni anno...non so' se dove abiti tu sia obligatorio

Lascia un commento:

• kekko
    ha risposto
    ok grazie
    cmq io oltre al centrale, volevo levare il kat, dovrebbe migliorare non poco..
    cmq vedremo

Lascia un commento:

• bluflash
    ha risposto
    .....per sentire 40cv non c'e' bisogno di provarli al banco si sentono sotto il culo........ quando sento parlare di banco mi viene da ridere non esistono banchi affidabili o meglio esistono ma bisogna smontare il motore solo cosi' saprai di preciso quanta potenza hai. Sui banchi a rulli ti fanno vedere tutto e il contrario di tutto anche perche' la maggior parte non sono inerziali......logicamente i miei 40cv sono +o- teorici so solo che un mio amico ha il 225cv e gli sto avanti di una macchina questa e' la miglior prova che puoi fare su strada......ritornando al discorso centraline quella della TT(audi in generale)sono molto complesse e poche persone riescono ad azzeccare la mappatura giusta ne ho sentite di tutti i colori io mi sono affidato ad uno se non il migliore preparatore audi italiano e infatti non ho avuto nessun problema sono solo dovuto arrivare a Firenze ma e' stato un piacere per quanto riguarda lo scarico cambiando solo il centrale ed il terminale non hai grossi benefici devi cambiare anche i collettori e per ora spendere 4 milioni per uno scarico completo non mi va'...... quando faro' gli altri lavori cambiero' anche lo scarico questo per dargli un senso....la mia pop-off comunque e' a sfiato libero......rullare un TT al banco anche se fosse affidabile cosa impossibile non si potrebbe fare o meglio si potrebbe ma inibendo il controllo del turbo da parte della centralina la mia e' stata rullata e ha dato 160cv a 4500 gm su un banco inerziale capisci bene che e' impossibile un salutoneeeee

Lascia un commento:

• kekko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da bluflash
    ....ho il 180 portato a 220 a Roma da chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
    sono leggende metropolitane o hai esperienze personali?

Lascia un commento:

Sto operando...
X