annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma dove sta la centralina?
Comprimi
X
-
si vabbè, però anche un pò + rumore lo vorrei sentire
HO DETTO POCOOOO
Lascia un commento:
-
non so' perche' ti hanno detto cosi' la mia va benissimo con lo scarico originale certo sostituendolo dai collettori al terminale sicuramente va meglio la pop-off e'uno sballo
Lascia un commento:
-
pop off a sfiato libero
PSSSSSSSS PSSSSSSSSSSSSSS
LA VOGLIOOOOOOOO
Lascia un commento:
-
ovviamente pensavo ad un centrale omologato ed un fint kat cmq silenziato, in questo modo credo che non dovrebbe svuotarsi ai bassi.
ma cmq la tua è ok anche con tutto lo scarico originale? strano
a me hanno detto che è indispensabile
Lascia un commento:
-
non e' detto che migliori potresti anche peggiorare non su tutte le macchine trovi dei vantaggi....ad esempio se metti un tubo diretto non hai piu' contropressione e la macchina va peggio....e poi se ti beccano sono c**** amari...a Roma va fatto il bollino blu per le emissioni dei gas di scarico ogni anno...non so' se dove abiti tu sia obligatorio
Lascia un commento:
-
ok grazie
cmq io oltre al centrale, volevo levare il kat, dovrebbe migliorare non poco..
cmq vedremo
Lascia un commento:
-
.....per sentire 40cv non c'e' bisogno di provarli al banco si sentono sotto il culo........ quando sento parlare di banco mi viene da riderenon esistono banchi affidabili o meglio esistono ma bisogna smontare il motore solo cosi' saprai di preciso quanta potenza hai. Sui banchi a rulli ti fanno vedere tutto e il contrario di tutto anche perche' la maggior parte non sono inerziali......logicamente i miei 40cv sono +o- teorici so solo che un mio amico ha il 225cv e gli sto avanti di una macchina questa e' la miglior prova che puoi fare su strada......ritornando al discorso centraline quella della TT(audi in generale)sono molto complesse e poche persone riescono ad azzeccare la mappatura giusta ne ho sentite di tutti i colori io mi sono affidato ad uno se non il migliore preparatore audi italiano e infatti non ho avuto nessun problema sono solo dovuto arrivare a Firenze ma e' stato un piacere
per quanto riguarda lo scarico cambiando solo il centrale ed il terminale non hai grossi benefici devi cambiare anche i collettori e per ora spendere 4 milioni per uno scarico completo non mi va'...... quando faro' gli altri lavori cambiero' anche lo scarico questo per dargli un senso....la mia pop-off comunque e' a sfiato libero......rullare un TT al banco anche se fosse affidabile cosa impossibile non si potrebbe fare o meglio si potrebbe ma inibendo il controllo del turbo da parte della centralina la mia e' stata rullata e ha dato 160cv a 4500 gm su un banco inerziale capisci bene che e' impossibile un salutoneeeee
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da bluflash
....ho il 180 portato a 220 a Romada chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
Lascia un commento:
Lascia un commento: