Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Cupra R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Stefano
    La mia è del 2000,grigio metallizzato,67.000 km tagliandati,manutenzione perfetta x scrupolo ho fatto la cinghia a Km 60.000,ogni 15.000 tagliando Seat e in mezzo ogni 7.500 cambio l'olio e filtri iio. Le modifiche le sai più o meno,assetto Koni Eibach,cerchi da 16,distanziali,barra duomi,intercooler maggiorato Domo Race,manicotti inox con fascette abba,filtro,scarico,mappa,interni completi Simoni inoxomello,copriasta,cuffia,freno a mano,coprivolante,tappetini,coprisedili,copricintura,manometro pressione turbo e temperatura olio,interni verniciati color alluminio,vetri oscurati,pannello e ampli,x questo mi dava 12 mila il tipo. Spero di venderla all'altro,ma poi? Dilemma! Mi piace da morire l'RC,ma uscirebbe anche l'Ibiza Cupra R 1,8 turbo,ma vorrei cambiare marca,la Ibiza è troppo piantata,vorrei una macchina con la barra al posteriore per sentirla più aggressiva e guidare un'pò più "sporco". Avevo anche pensato ad un Subaru usato,ma mio padre vuole che resto a cavallerie sotto i 200 ancora per qualche anno,ma.... La tua di che anno è e quanti km ha? Quanto chiedi?
    .. praticamente.... esattamente.... sono precise!
    .. solo che la mia ha solo 36k km :rolleyes:
    "ufficialmente" nn la sto ancora vendendo (ho firmato il riscatto sett.scorsa.. almeno un mese ci vuole x le pratiche.. poi... )

    Cmq, messa in condizioni di circolare in strada.. in regola .. chiedo 11.5k euri.. e 1k per tutto il resto.... a grandi linee, ho messo un post "sondativo" qui
    dammi un parere



    X nn andare OT ... ragass'' ... ok che si può parlare di tutto.. ma le auto che avete tirato fuori, mica si comprano con 23k euri...
    :rolleyes:
    anche solo x la "comune GTA .. cacchio, sono 20 milioni in più :rolleyes: !

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da PasoTDI
      .. praticamente.... esattamente.... sono precise!
      .. solo che la mia ha solo 36k km :rolleyes:
      "ufficialmente" nn la sto ancora vendendo (ho firmato il riscatto sett.scorsa.. almeno un mese ci vuole x le pratiche.. poi... )

      Cmq, messa in condizioni di circolare in strada.. in regola .. chiedo 11.5k euri.. e 1k per tutto il resto.... a grandi linee, ho messo un post "sondativo" qui
      dammi un parere



      X nn andare OT ... ragass'' ... ok che si può parlare di tutto.. ma le auto che avete tirato fuori, mica si comprano con 23k euri...
      :rolleyes:
      anche solo x la "comune GTA .. cacchio, sono 20 milioni in più :rolleyes: !
      come no e la ctr dove la metti???
      cacchio la cupra r con i 18 non si sposta propio

      Commenta


      • #33
        Diego, la CTR era stata tirata fuori dal discorso un po' prima

        .. nn tocchiamo questo tasto dolente .. a me piace una cifra!

        sono andato a vederla .. tre cose mi hanno dato xò da pensare...

        il costo è intrattabile dal listino, la macchina è proprio nuda nuda (ok il peso e tutto, ma a me piace avere anche un minimo di comodità .. e li il clima sono altri 3 milioncini... )
        e il rapporto prestazioni/pox di elaborarla

        quell'auto è fantastica, ha un motore da urlo.. ma poi?? .. cribbio, è un motore da corsa, x recuperare qlc altro pony devi piangere in cinese... :rolleyes:

        La leon ha sicuramente meno grinta ... ma costa meno, offre qlc comodità in più (naturalmente questo può essere sia un pregio che un difetto.. x le mie esigenze è un pregio )
        e diciamo che, anche senza strafare, con qlc "mirato" intervento di tuning riesci a renderla parecchio più rabbiosa e divertente alla guida

        .. nn pensi?

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da PasoTDI
          Diego, la CTR era stata tirata fuori dal discorso un po' prima

          .. nn tocchiamo questo tasto dolente .. a me piace una cifra!

          sono andato a vederla .. tre cose mi hanno dato xò da pensare...

          il costo è intrattabile dal listino, la macchina è proprio nuda nuda (ok il peso e tutto, ma a me piace avere anche un minimo di comodità .. e li il clima sono altri 3 milioncini... )
          e il rapporto prestazioni/pox di elaborarla

          quell'auto è fantastica, ha un motore da urlo.. ma poi?? .. cribbio, è un motore da corsa, x recuperare qlc altro pony devi piangere in cinese... :rolleyes:

          La leon ha sicuramente meno grinta ... ma costa meno, offre qlc comodità in più (naturalmente questo può essere sia un pregio che un difetto.. x le mie esigenze è un pregio )
          e diciamo che, anche senza strafare, con qlc "mirato" intervento di tuning riesci a renderla parecchio più rabbiosa e divertente alla guida

          .. nn pensi?
          lo sò ma è come la 106rally...spartana ma aggressiva MOLTO aggressiva.....o-100 6.6s per un aspirato da 200cv non è male

          Commenta


          • #35
            :rolleyes: pensa che nn sono ancora riuscito a farci un giro....
            ... in conce ne avevano solo una.. già venduta .. ovviamente nex pox di provarla....

            sono curioso di "sentirla"

            ... ma qui stiamo andando OT a manetta!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              come no e la ctr dove la metti???
              cacchio la cupra r con i 18 non si sposta propio
              Che cos'è che non si sposta?
              Scusa ma per te un'auto che "si sposta" quale sarebbe?La F2003 GA?
              Dov'è che corri tu?Solo in autodromo?Non corri sulla strada come tutti i normali "terrestri"?
              Scusami,ma sentire uno che mi dice che un 210 cv. non si sposta,è una cazzata da gente che non sò neanche cosa sia un'auto!Almeno che tu non abbia sempre avuto auto da 400-500 cv.,e da piccolo la moto PegPergo da 50 cv.!!
              Ultima modifica di Motardomaniaco; 29-05-2003, 01:19.

              Commenta


              • #37
                Re: Seat Leon Cupra R

                Messaggio originariamente postato da Stefano
                Supponiamo aveste 25.000 euro,la comprereste? I cavalli sono tanti,ma le prestazioni non mi sembrano a livello della cavalleria. Colpa del peso o della trazione anteriore? Non che sia ferma,ma non è un mostro. Con quei soldi nuovo non ce niente di meglio vero?
                Io ce l'ho e ti dico che quei soldi sono sicuro di averli spesi molto,ma molto,bene!
                Di concorrenza praticamente non ne ha,per restare sulla stessa fascia di categoria ed avere le stesse prestazioni devi spendere molto di più,almeno che tu non cali di categoria,allora ci sono la CTR e la RS che vanno altrettanto bene,se non di più (specie la CTR),lascia perdere invece la 206 RC,si dice che sia un vero flop,almeno in quanto a prestazioni,comunque non si possono paragonare alla Leon,sono in parole povere delle "utilitarie sportive",infatti in quanto a dotazioni sono parecchio più scarne,la CTR poi non ne parliamo,non ha nemmeno il clima che oramai ce l'hanno anche le trappolette da 7-8000 euro!
                Per quanto riguarda le prestazioni,beh a dire la verità me l'aspettavo anch'io più cattivella,ma poi ho capito che era solo una prima impressione,sembra andare poco perchè è silenziosa e relativamente confortevole,ha un'erogazione quasi da aspirato (i calci nel culo dei vecchi turbo tipo Delta o Cosworth te li scordi,ora i motori turbo non sono più come quelli di una volta......),ha tantissima coppia in basso,con qualsiasi marcia riprende senza esitazioni,e logicamente questo si ripercuote sulla "cattività in alto",insomma è molto docile e facile da guidare,questo però non vuol dire che non vada,sembra così ma non è,basta che guardi con quale rapidità sale il tachimetro e pensi "CAZZO"!!!
                E infine i consumi sono un'altra bella sorpresa,io faccio di media 9 e non sono uno di certo che non spinge per risparmiare,senno mi prendevo un'altra auto.....
                Un consiglio,prendila coi 18" e i Brembo,quella gommatura fà un figurone,a confronto dei 17" l'auto non sembra nemmeno quella, e i Brembo non li mandi in crisi neanche se bestemmi in Turco!
                Lascia invece perdere i Recaro,cambiano pochissimo da quelli di serie,e per quello che costano dovrebbero essere minimo in pelle,invece sono di tessuto,quindi sono 1900 buttati al vento!
                Ultima modifica di Motardomaniaco; 29-05-2003, 01:44.

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                  .. praticamente.... esattamente.... sono precise!
                  .. solo che la mia ha solo 36k km :rolleyes:
                  "ufficialmente" nn la sto ancora vendendo (ho firmato il riscatto sett.scorsa.. almeno un mese ci vuole x le pratiche.. poi... )

                  Cmq, messa in condizioni di circolare in strada.. in regola .. chiedo 11.5k euri.. e 1k per tutto il resto.... a grandi linee, ho messo un post "sondativo" qui
                  dammi un parere



                  X nn andare OT ... ragass'' ... ok che si può parlare di tutto.. ma le auto che avete tirato fuori, mica si comprano con 23k euri...
                  :rolleyes:
                  anche solo x la "comune GTA .. cacchio, sono 20 milioni in più :rolleyes: !
                  Secondo me per i chilometri che hai il prezzo è equo,certo che come per la mia dobbiamo trovare l'amatore. io però se fossi in te venderei tutto in blocco,anche a me hanno appena chiesto se vendo solo il pannello e l'intercooler Domo Race,ma voglio vendere tutto insieme,poi ho mille pezzi in garage,chi mi compra la macchina deve venire con un camion! Tu sei orientato sulla Cupra R allora? Anche a me piacerebbe molto,ma forse ha ragione il mio vecchio che devo farmi un'pò di pratica con una piccola tipo Clio Rs e secondo lui mi divertirò di più,mah.... Intanto però devo trovare a chi vendere il mio gioiellino.... Quasi quasi mi dispiace,ma ormai ha tre anni e mi piacerebbe cambiare

                  Commenta


                  • #39
                    Ho guardato le foto della tua paso,molto bella! Complimenti!

                    Commenta


                    • #40
                      Infatti aspiro a vendere tutto insieme.. x questo ho fatto un prezzaccio sugli accessori

                      Cmq si, sono deciso x la R .. nn so ancora se la 210 o la 225.. dipende dalla differenza di prezzo che passerà tra le due quando sarà in listino anche la seconda

                      Ps. grazie ... la Iby ringrazia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X