Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Cupra R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat Leon Cupra R

    Supponiamo aveste 25.000 euro,la comprereste? I cavalli sono tanti,ma le prestazioni non mi sembrano a livello della cavalleria. Colpa del peso o della trazione anteriore? Non che sia ferma,ma non è un mostro. Con quei soldi nuovo non ce niente di meglio vero?

  • #2
    Se fossi in te aspetterei ancora un po' visto che fra un po' uscirà la versione da 225cv (ora è disponibile la 210cv). Mi raccomando, se fai l'acquisto aggiungici come optional i sedili Recaro e i cerchi in lega da 18 con pinze Brembo.

    Ciao
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • #3
      se è l' adrenalina che cerchi io cercherei un ottimo usato e poi una bella elaborazione non dimenticare che il motore è del gruppo volkswagen-audi

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da m3 gt
        se è l' adrenalina che cerchi io cercherei un ottimo usato e poi una bella elaborazione non dimenticare che il motore è del gruppo volkswagen-audi
        con quei soldi ti prendi una bella Civic TypeR e ne avanzi ancora...
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Re: Seat Leon Cupra R

          Messaggio originariamente postato da Stefano
          Supponiamo aveste 25.000 euro,la comprereste? I cavalli sono tanti,ma le prestazioni non mi sembrano a livello della cavalleria. Colpa del peso o della trazione anteriore? Non che sia ferma,ma non è un mostro. Con quei soldi nuovo non ce niente di meglio vero?
          contatta via PM Motardomaniaco che ha una Leon Cupra R.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da followme
            con quei soldi ti prendi una bella Civic TypeR e ne avanzi ancora...
            E forse ci sta' anche una bella Impreza STI usata.
            O una Lexus IS200.
            O un M3 E36 usato.
            Basta senno' mi sbattete fuori.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
              E forse ci sta' anche una bella Impreza STI usata.
              O una Lexus IS200.
              O un M3 E36 usato.
              Basta senno' mi sbattete fuori.
              hai ragione...

              una IS200 con 18.000 euro ti prendi una km0
              x l'm3 invece serve molto meno...

              però credo che lui si riferisse al mercato del nuovo...
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #8
                Re: Seat Leon Cupra R

                Messaggio originariamente postato da Stefano
                Supponiamo aveste 25.000 euro,la comprereste? I cavalli sono tanti,ma le prestazioni non mi sembrano a livello della cavalleria. Colpa del peso o della trazione anteriore? Non che sia ferma,ma non è un mostro. Con quei soldi nuovo non ce niente di meglio vero?
                Senza alcun dubbio!!!!

                Io ho preso la TDI perche' mia moglie ha decretato o questa o niente.

                Pero' ha ragione anche RacerX a dire che sta' arrivando la 225cv.

                Cominque nessuna auto ti da' tanto a quel prezzo.
                Octavia VRS TFSI blu race

                Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                Commenta


                • #9
                  l'IS200 bella ma non va avanti (relativamente eh )

                  Ok per la Civic Type R

                  La più equilibrata però è proprio la Leon Cupra R
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #10
                    La Leon Cupra R è una gran macchina... prima di fare la Celica TS mi ero fissato ma poi a roma mi innervosii perchè non trovai una concessionaria Seat per vederla di persona e alla fine l'ho scartata dalla scelta...




                    L'ho vista circa 1 mese fà nera metallizzata per strada (Nera l'avrei presa io...) momenti svengo... è veramente bella tanto e poi ora con il 225 cv non ha nulla da invidiare ad altre macchine!

                    E poi gli interni sono belli e molto curati!E i sedili sò da paura


                    Che dire di +???


                    VATTELA A COMPRARE...


                    E se di questa non sei convinto hai solo una alternativa...:Honda Civic Type R sennò se ti piace la Celica TS (Devo dire che ne sono molto soddisfatto )
                    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X