Messaggio originariamente postato da alexastra Ricordo solo che l'ultima volta che ho fatto qualcosa da solo sono riuscito ad accorciarmi il cambio di 3 cm
Non so sapevi.... quello della opel mi aveva detto:"Per mettere il pomello Irmscher tira a destra e a sinistra quello originale dopo aver tolto la parte in pelle..." Io ho fatto e si è stortato il perno... ho dovuto segarlo ed eliminare la sicurezza della retro!!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Non so sapevi.... quello della opel mi aveva detto:"Per mettere il pomello Irmscher tira a destra e a sinistra quello originale dopo aver tolto la parte in pelle..." Io ho fatto e si è stortato il perno... ho dovuto segarlo ed eliminare la sicurezza della retro!!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Ricky ma non mi hai risposto però... dove lo hanno fatto passare il filo per entrare in abitacolo?
te l'ho detto.. nn lo so.. il filo passa dietro a una paratia che c'è in fondo sopra i piedi... e anche guardando dal cofano nn si vede... il filo magicamente scompare dall'interno cofano e ricompare all'interno dell'auto
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta