Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i possessori di Audi TT Coupè [consiglio]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i possessori di Audi TT Coupè [consiglio]

    Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo ai possessori di TT.
    Ho comprato il numero di maggio di EVO dove c'è la presentazione della nuova TT 3.2.
    Tralasciando i dettagli su motore e cambio (non mi interessano), colui che ha scritto l'articolo afferma che il telaio della TT (che dovrebbe essere uguale per tutti i modelli) è "amorfo", lo sterzo è "pesante", che ha un comportamento stradale "goffo e banale".
    Ed infine aggiunge che alla guida ci si può scordare delle emozioni!!!
    Ora mi rivolgo a voi possessori di TT, è vero ciò che afferma costui???? Vorrei sapere i vostri pareri sull'argomento.
    Rispondete numerosi!!!

  • #2
    posso sbagliarmi (molto facile) ma magari il peso del 6 cilindri rispetto al 4 influisce negativamente sullo sterzo... già la macchina pesa abbastanza x via della trazione "quattro" (che è fantastica... ho guidato l'S3 giusto questa mattina...)
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      La TT e la S3 non hanno la trazione quattro, ma l'automatica Haldex, che sinceramente a me non piace affatto

      Commenta


      • #4
        C'è un thread dove si parla si S3 e TT, li' potrai avere tuTTe le risposte che vuoi.... inoltre al sito audittclub.it potrai verificare quanto scritto sull'articolo di certo non si riferisce ai modelli già in commercio (180 e 225)...
        bye
        Mario V.

        La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Teddys
          La TT e la S3 non hanno la trazione quattro, ma l'automatica Haldex, che sinceramente a me non piace affatto
          lo so... ma si chiama cosi'... io infatti l'ho messa tra le virgolette xchè non la considero tale... ma è molto valida...
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #6
            Chiedi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=5520

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X