Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità max BMW M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocità max BMW M3

    Con alcuni amici è in corso una scommessa sulla velocità che potrebbe raggiungere la BMW M3 senza limitatore di giri.
    Visto che la BMW Alpina con 280 Cv è accreditata di 267 km/h e la Porsche Carrera con 320 Cv di 285 km/h, dove potrebbe arrivare l'M3 con i suoi 343 cv senza limitatore ?

  • #2
    Credo all'incirca come la porsche, o forse meno, perchè a quelle velocità conta parecchio anche il CX.
    Posso però sbagliarmi.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      mah....secondo me sui 280 ci arriva

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio in pianura e con i rapporti di serie dovrebbe segnare i 275 di tachimetro...
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          prova a chiedere qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=46363 sicuramente avrei delle risposte + precise (o forse meno abbiettive... )

          QUI CHIUDO! (ho sempre sognato di dirlo.... )
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #6
            Ciao
            guarda io ti posso dire quello che ho visto con i miei okki....poi tu sei libero di crederci o no.....comunque in comitiva un mio amico a l'e46 m3 senza limitatore e scarico Super sprint....e cerki da 19"....io sono terrorizzato da quella makkina.......ma mi fa morire...la lancetta arriva poco sotto 300 a 7800giri circa........diciamo un 305-310 di contakm........effettivi non so....forse 285-290????
            Naturalmente sul Brennero..................

            Fabio330d
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fabio GT
              Ciao
              guarda io ti posso dire quello che ho visto con i miei okki....poi tu sei libero di crederci o no.....comunque in comitiva un mio amico a l'e46 m3 senza limitatore e scarico Super sprint....e cerki da 19"....io sono terrorizzato da quella makkina.......ma mi fa morire...la lancetta arriva poco sotto 300 a 7800giri circa........diciamo un 305-310 di contakm........effettivi non so....forse 285-290????
              Naturalmente sul Brennero..................

              Fabio330d
              Mi puoi mettere in contatto con lui? Vorrei sapere alcune cose

              Commenta


              • #8
                Cmq confermo, io ho toccato i 280 e saliva ancora, ho mollato solo per il traffico. Un'altro ragazzo che conosco con la sua M3 rimappata e senza limitatore ha superato i 300 di tachimetro

                Commenta


                • #9
                  la mia tutta originale arriva a 280 di tachimetro! (265 effettivi)
                  senza limitatore secondo me arriverà a 300 di tachimetro, 280 effettivi

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kekko
                    la mia tutta originale arriva a 280 di tachimetro! (265 effettivi)
                    senza limitatore secondo me arriverà a 300 di tachimetro, 280 effettivi
                    Effettivi come fai a dirlo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X