annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 330d 204cv 6 marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw 330d 204cv 6 marce

    Perchè non cerchiamo di aprire questo thread in maniera fruttuosa dato che come argomento è interessante senza però farci prendere dall'euforia del momento così con facciamo arrabbiare cowboy.
    Specialist & Passion

  • #2
    Se non degenera ok, stavolta se litigate però si prendono provvedimenti..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      eddai maestro prometto che facciamo i 'buoni' così non ci metti la nota... dai si scherza non te la prendere.....
      Specialist & Passion

      Commenta


      • #4
        Dico subito la mia idea, se si parla del coupè, non lo reputo come auto sportiva anche se è un gran motore, si parla sempre di un 3.0 sovralimentato, con le stesse cose da un benzina si ottengono dei super risultati, se è BMW non serve nemmeno la sovralimentazione per fare un super benzina, per il resto chi lo vuole, sono puramente scelte personali, certo che con quel che costa i fturi proprietari non possono lamentarsi se vengono sonoramente svrniciati da auto meno costose a benzina.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          sono d'accordo....un qualsiasi 330diesel verrà sicuramente sverniciato dalla prima Civic Type R che passa ( se il pilota ci sa fare!), e nn lo trovo un motivo per lamentarsi.....chissà quante auto possono dare la paghetta a un 330D....ma da qui a dire che nn è sportiva penso ce ne passi d tempo....almeno così è come la vedo....una qualsiasi auto che fa lo 0-100kmh in meno di 7 secondi è per forza sportiva!!!!byez
          Ultima modifica di nightmare82; 06-06-2003, 23:35.
          "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
          "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
          "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

          Commenta


          • #6
            Sicuramente lo scatto del 330d è penalizzato dal suo peso....ma l'allungo è davvero cazzuto........anche spalancando in quinta.......e poi è un diesel.........e va anche troppo....bene...stasera ho messo 15 euro...di nafta ma non ha consumato nulla ed ho tirato spesso.........
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #7
              320i s scrive:certo che con quel che costa i fturi proprietari non possono lamentarsi se vengono sonoramente svrniciati da auto meno costose a benzina.....

              Io una mezza idea ce l'avrei o no Marco?
              Specialist & Passion

              Commenta


              • #8
                Io reputo il 330d una delle migliori berline della sua categoria, se non la migliore in assoluto. Ma sono dell'idea che una sportiva non viaggerà mai a gasolio ma solo ed esclusivamente a benzina. Questo perchè il diesel permette una condotta di guida sportiva si, ma solo fino ad un certo punto.

                Non ho la macchina ma mio padre ha una 156 1.9 JTD che prendo quasi tutti i week end.....prima di demolire la mia povera Uno 1.1 SX. Ebbene, il motore Fire di quella piccola Uno, quando lo tiravo al limite comunque mi faceva divertire....il sound che ne usciva fuori non era entusiasmante come quello di un benzina ma era comunque pregevole, rabbioso oltre i 4500 giri. Il Diesel invece, superati i 3800 giri tende a sedersi e la voce che sparge nell'abitacolo è tutt'altro che bella....

                Poi con il benzina è bello tirare le marce al limite dei giri, con il diesel è proficuo fino ad un certo punto, con la quarta e con la quinta meglio cambiare intorno ai 4000 giri tanto fa fatica a salire. Meglio sfruttare la coppia. Ricordo invece con la Uno che tiravo la quarta fino ai 160 indicati....

                Quello che volevo dire era che il 3.0d BMW è un motore eccezionale, ma per essere un diesel. Io andrei, senza pensarci due volte, sul 330i a benzina.

                Commenta


                • #9
                  Sul fatto che un benza sia meglio di un diesel non si discute,ma in fatto a prestazioni vi dico solo che un tipo che conosco con un Subaru non riusciva a scollarsi dal culo un 330d,fate voi....

                  Commenta


                  • #10
                    Mah.....devo dire che io non credo molto a queste cose.

                    Obiettivamente, un Subaru Impreza ha 211 - 218 cavalli fino ai 265 cavalli della Sti. Nessun 330d, a meno che non sia rimappato, riuscirà mai a stare dietro alla Subaru Impreza....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X