Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw Z3 usato

    Secondo voi quale delle seguenti motorizzazioni è consiglaibile scegleire per uno Z3 usato?

    Z3 1.8 16v
    Z3 1.9 16v
    Z3 2.0 16V
    Z3 2.2 16v



    p.s. non ricordo gli anni di produzione ma credo che il 1.8 e il 2.0 siano + vecchi...

  • #2
    Non so quale sia il tuo budget, ma se ci stai dentro sicuramente il 2.2, che se non sbaglio aveva 170 cv ed una buonissima elasticità .... (era molto simile come sensazione di guida al 2.8 da 190 e rotti cv ....). Se il tuo budget è più ridotto punta subito al 1.9, che è un buon compromesso fra costi d'esercizio e prestazioni. Lascia perdere il 1.8!

    Commenta


    • #3
      io consiglio il 2.8 lo pagi come un 1.9 e hai prestazioni interessanti
      la versione m purtroppo si rompe il telaio posteriore data la troppa potenza ,peccato o se no l avevo presa...
      www.mobile.de qui trovi buone occasioni...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da carmineroma
        [B]io consiglio il 2.8 lo pagi come un 1.9 [B]
        ... non proprio .... lo paghi sicuramente 2.500-3.000 Euro in più. Il gioco però vale effettivamente la candela! Lo aveva un mio amico ed era veramente un aereo!!

        Commenta


        • #5
          Mi è capitato diverse volte di guidare lo Z3 3000 di un mio collega...

          un VERO mostro!!

          mi pare faccia i 5,9 sec. nello 0-100
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            credo che opterò per il 2.2...l'ho trovato a buon prezzo (è il restyling colore grigio scuro interni rossi).......

            p.s. è per mia madre.............

            io ho lo Z3 supè 3.0

            Commenta


            • #7
              Beh dai...ti accontenti di poco!
              AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
              ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

              Commenta

              Sto operando...
              X